Diario di un Dottore
di Marra Superwholocked

25/05/14, ore 16:55

Ciao Tilena!
Indovina chi c’è qui a rompere le scatole? Ma sempre io! Ho deciso di inserirti nei miei autori preferiti e di recensire ogni tua fanfiction!  Non ti libererai di Marty Evans così facilmente mia cara! Dopo Blue Box is cool in cui ho rivisto il mio amato Ten (che mi manca da morire) tu mi sorprendi con questa nuova storia e il MIO Eleven  (io amo Eleventh è il mio Dottore preferito infatti scrivo di lui nella mia fic) adoro questo primo capitolo! Il Dottore che osserva i Ponds che parla di loro. Anche se io non ano la coppia Amy/Rory ,mi è piaciuto come gli hai descritti. E poi il Dottore che  tiene un diario  su un evento specifico e sembra speciale. Ma la protagonista della storia è una sirena per caso?No lo chiedo perché nel capitolo dici: “la protagonista non era come tutti gli altri suoi compagni di viaggio ma, bensì, una creatura del mare: lei apparteneva alla razza gemella degli esseri umani che decise di continuare a vivere tra coralli e delfini.
”  inoltre mi piace anche il suo nome Anna, è un nome ce adoro!. L’idea della stanza in cui il Dottore conserva le  cose terrestri mi piace. È proprio da Dottore. E poi c’è la piccola Esme è carina la bimba. e  la pena della sua amica Jenna mi ha fatto tornare in mente l’amica di Londra di Eli è lei quella Jenna? Non vedo l’ora di sentire la storia!
Vado la prossimo capitolo!
Baci
Marty Evans

06/11/13, ore 21:48

Ehi ehi ehi!! :D
Nuova storia, prima a recensire!!! XD
Ho letto il capitolo tutto ad un fiato, e devo dire che come inizio è davvero fantastico!!! *___*
Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Sei bravissima nelle descrizioni e il dialogo con la piccolina è stato davvero molto divertente! Marilyn Monroe?? ahahaha giuro che mi stavo immaginando tutta la scena!! Se fossi stata al suo posto, sarei scappata!! E la parte dell'età?? Fantastica!! Giuro che per un attimo quando il Dottore si è fermato ho subito pensato che la piccola fosse Anna! ( o è così... O.O... XD)
Mi piace l'idea del diario! :) oltre a richiamare River è una bella idea perché riprendi anche il diario che tenevano i precedenti Dottori!!
Leggendo il capitolo mi sembra che fosse tutto perfetto!!
Detto questo, aspetto con ansia il secondo capitolo!! :D