Non siamo qui a pettinare squali.
di frammentidipregiudizi

Bella Frammy !

Aspetta, scusa, sono così agitata che mi sono scordata tutto il prologo alla mia prima recensione di un'autrice barra autore.
Dunque ... ehm ehm ...
*si schiarisce la gola, mentre una palla di fieno random rotola stile Old West *

Regola n. 1- Le recensioni della Craggy sono spesso ( si legga sempre ) senza senso logico alcuno. Pertanto, se siete amanti della filologia (qualsiasi cosa voglia dire), NON leggete questa recensione.

Regola n. 2- La Craggy , di norma, non dà MAI bandierine rosse.

Regola n. 3- Le bandierine bianche sono usate SOLO per mancanza di forma.

Regola n. 4- Come puoi forse notare dalla frase iniziale di questa recensione, tendo a dare soprannomi a tutti. Meglio se ridicoli. Meglio se finiscono con la Y. Ma se ti dà fastidio dimmelo, e senza problemi ti chiamerò con il nick completo.

Ora mi manca solo qualche firmetta qua e là, che mi esonera da eventuali istinti omicidi o altro.

Dunque, mi sono stupita del fatto che in questa FF non ci fossero recensioni, anche perché il titolo è FA - VO- LO- SO!
(Plagioooo! Nd. Enzo)

Poi, apprezzo molto l'originalità. Lindsay non è un personaggio di cui si vede sesso pubblicare , e Dawn è sempre un po' OOC, tutta mistica e innamorata pazza di Scotty. Per quanto io sia una Dott, non me gusta l'esagerazione.
Un consiglio. Fortunatamente per me e anche per te sei andata a capo, ma io ti consiglierei di lasciare anche una riga di spazio ogni tanto, a mo' di paragrafo, in odo da non perdersi in quella foresta di parole.
Intanto metto "Non siamo qui a pettinare squali" (hahahhaa aspetta ... sei un genio ... hahahha ... ok basta Nd. Me) nelle seguite, poi si vedrà.

Saluti al cioccolato,
Craggy