Sotto il cielo di Cuoripoli
di redeagle86

09/05/08, ore 20:57

AAAaW!!!! Scusa tantissimo per il ritardo con cui la mia recensione atterra qui!XD Come saprai dalla mia mail mi hanno sequestrato il pc e quindi le mie visite al sito sono state (con mio grande dolore) drasticamente ridotte!! Ma ora eccomi qui pronta a recensire questa bellissima One-shot, si perchè era davvero bellissima, dolce, ed emozionante! nonostante io non sia fan della coppia, ma è inutile riperterlo, tanto già lo sai!!XDD Ho apprezzato molto il doppio punto di vista impostato alla perfezione, e i dubbi di Lucinda erano così umani da far commuovere!!!!! Insomma, complimentoni!!!!! *__* Sarò sempre qui a leggere i tuoi futuri lavori anche su questa coppia, nonostante il pensiero di Gary insieme a Lucinda mi faccia tremare di terrore XDD A prestoooo!!!! Ciaooooooo!! *__*

27/04/08, ore 18:32

ma è... è... *_______* magnifica!!! Mi piace il fatto che l'hai narrata da entrambi i punti di vista, e in modo sublime, direi!!! La fine mi ha lasciata senza parole... WOW!!! magari uno come gary mi dicesse quelle cose *sogna ad occhi aperti* ahhh *-* va bene, basta delirare xD aspetto un'altra delle tue meravigliose fic! un bacio!

26/04/08, ore 01:15

Altro che se mi è piaciuta questa coppia è carinissima & dolcissima°^° per l'altra tua fic, fai con calma!!! E poi l'importante è che Lucinda deve stare con uno che non sia Ash, perché lui è di Misty e viceversa lei appartiene a lui!!! Sei una grande, alla prossima fic!!! Ciao ciao.
(Recensione modificata il 23/09/2011 - 11:46 pm)
(Recensione modificata il 23/09/2011 - 11:51 pm)

21/04/08, ore 18:07

oddiooo sei ritornataaaaaXD mamma mia che bella questa ficcy..<3mi hai fatto piacere questa coppia!XDbellissima l'ultima parte..davvero complimenti!!!un bacione!!kikka2008