Nothing.
di Shellyng

02/10/14, ore 11:04

Sto per piangere ...ok, sto piangendo, seriamente. Questa fanfiction, scritta divinamente, e' una pugnalata al cuore, soprattutto se si pensa a ciò che accadrà dopo. 'We're Naomi and Emily' mi sta rimbombando in testa. Tantissi complimenti, davvero :)

09/12/13, ore 22:11

bellissima <3
In poche parole, hai delineato una scena così reale che sembra strano non averla vista in Fire. E' struddente e tenera insieme, proprio perchè Naomi è così combattuta tra la gioia di avere Emily di nuovo accanto e il peso opprimente di doverle mentire. Ma deve farlo, perchè non sopporterebbe di vederla soffrire per lei.
Brava, davvero.

07/11/13, ore 21:07

Ho tipo sclerato quando ho visto che avevi pubblicato qualcosa sulle NAOMILY.
Rendiamoci conto, sono l'angst fatto persona quelle due e credo di amarle troppo *sospira*
Comunque, inutile dire che ho pianto, vero?
Perché, sinceramente, è la flashfic più triste che io abbia mai letto in tutta la mia schifossisima vita da fangirl.
Hai descritto i caratteri delle due benissimo.
E poi "Perché hai Emily accanto, e chissene frega del cancro".. ç______ç *sigh*
Bravissima, comunque, non mi stancherò mai di dirti che scrivi benissimo :')
Alla prossima♡

07/11/13, ore 11:17

Che dire, eccomi anche qua, perchè io amo Skins, anzi dire che lo amo è poco... è la mia droga!
Questa one-shot è perfetta, dico davvero.
Il titolo è perfetto, ti fa sorride amaramente, perchè il cancro non è niente ...
La dolcezza di Emily l'hai resa molto bene, come il carattere di Naomi che nonostante tutti non vuole dirle della malattia perchè le aveva promesso che non le avrebbe fatto più male.
In più scrivi in maniera fantastica, qundi tanti complimenti!
baci
Queen_B

06/11/13, ore 18:18

Sto piangendo male, ti odio and "nothing everything hurts".
Ma parlando di 'niente', di questo titolo che non poteva essere più azzeccato, vorrei riportare la parte che mi ha colpita di più, forse.
"Quel niente suona così strano, quando lascia le tue labbra. Suona così vero. Perché è niente, in quel momento.
Perché hai Emily accanto, e chissene frega del cancro."

Lungo tutte le seasons, a Naomi è spesso capitato di dover essere bugiarda - brava o pessima, a seconda delle situazioni - ma il fatto che sia la presenza di Emily, il loro presente, a decidere cosa sia reale o no, è qualcosa di tragicamente splendido. Per quanto faccia male sapendo come poi andrà a finire. Sapendo che Emily le perdonerà anche questa bugia.
Complimenti ;_;