I gave you everything, you have not given me anything
di maty345

Curioso. Hai mai letto la finestra che si vede, dove devi inserire la recensione? Dice 'che ne pensi della storia'? Io non penso, almeno non stavolta. Stavolta piango. Dico solo questo.
commozione pesante in modalitá:on.

Maty!
Awww *-* Che bello che bello che bello che bello che bello che bello.
Si vede che si è rotto il disco? Comunque...
Ammettilo, cattivella, che tu lavori con l'intento di farmi sciogliere, star male, pensare a quanto siano stati stronzi i produttori a separarli! Ammettilo! Su, dai!
- E quindi, è convinta che le persone lavorino per farle del male?
Stia zitto, stupido psicologo! Da quando ho cominciato le sedute, mi da il tormento -.-
Ma, dopo inutili(ssimi) scleri, passiamo ad una recensione dotata di un minimo senso logico.
Ammesso che qualcosa scritto da me, qualunque cosa, possa avere un minimo senso logico.
Che cosa meravigliosa, dolce, romantica, drammatica, con quella punta di angst che non guasta mai.
Scritta divinamente! Come puoi anche solo pensare che noi recensiremo negativamente?!
Pazza visionaria. Tu sei incredibile. Dovrei prestarti il mio psicologo, per farti smettere di dire sciocchezze!
Perché, è tutto così... Alheather che non posso che darti una bandierina verde. Come la cresta di Duncan ù.ù
Quando ho letto del "cretino defunto" stavo, nonostante il fatto sia leggermente grottesco, ma solo leggermente, scoppiando a ridere come un'ebete, una cretina, viva però, una sciocca, una che riesce a trovare l'acidità di Heather in un momento del genere.
Solo lei poteva pensare una cosa del genere in un'occasione simile.
Perché è Heather, lei è capace di odiare una persona ormai morta (sigh!) come di amarla.
Perché, anche se non sembra, anche lei ha una cuore, anche lei è capace di amare.
Certo, ama un cretino che l'ha eliminata, e che l'ha fatta soffrire per una stagione intera, ma ama lo stesso.
I miracoli dell'amore. Ma, da quando hanno canonizzato la Scotteny, ho cominciato ad odiare l'amore.
Perché, che razza di amore è quello?!
Quindi, mi consolo con la mia (amata) Alheather. Anche se tu mi vuoi spingere al suicidio.
La frase finale, così dolce, sofferente, intrisa di amore e dolore, è struggente.
Ma, adesso, torno a scrivere. Sto lavorando su una OS su una coppia... eh, eh.
No, non ti dico niente, tanto è a sorpresa -.-
Ti lascio. Bacioni, bacini, bacetti *-*
FEDE

oh!......................amo l'aleather e devo dire che mi sono commossa! mio dio!!!!!!!!!!!!!!! bravissima! bandiera straverde