wait for me
di maynardslips

15/11/13, ore 19:13

sera c:
dunque, non avevo mai letto delle slash sui 5 seconds of summer, ma la tua storia mi ha incuriosita e ho deciso di passare per lasciarti un commentino. sono fermamente convinta che il tuo stile di scrittura non sia fantastico, di più. non posso che immaginare quanto la mia vita sarebbe migliore se avessi tra le mani un libro scritto dall'autrice di questa OS, con l'uso di questa stessa stilistica. ragion per cui non posso che amare questa storia e darle un giudizio assolutamente positivo, credo che, tempo per la scuola permettendo, tornerò presto a recensire se pubblicherai altri scritti.
questa Mashton mi ha rubato il cuore, non ho parole da aggiungere.
il fatto di non aver più seguito da leggere mi fa soffrire, sigh.
baci

aprilssnow

08/11/13, ore 14:36

oh
mio
dio.
Penso che sia la Mashton più bella e coinvolgente che io abbia mai letto.
Solo una cosa. Perché li hai fatti morireee, perchèèèè? Piango.
Comunque sia è una one shot un po' strana, devo ammetterlo, ma ovviamente in senso positivo.
Michael è uno stronzo ahah ma alla fine mi è piaciuto come si sia 'dichiarato', e anche il finale -colpo di scena!- perchè poi alla fine anche Ashton lo ama c: ahaah no okey, in particolare l'ultima parte mi ha colpita molto:
'Finchè decise di spingere anche lui i suoi piedi nel vuoto.
Nello stesso luogo.
Nello stesso punto.
Con un semplice sussurro
"Aspettami." '

omg dhsncgdjg
Anche se muoiono -lol- mi è piaciuta tantissimo, complimenti davvero C:
ccciaaaaaoo
Mich ;)

06/11/13, ore 20:34

Dire che adoro questa OS è dire poco.
Dire che la scrittrice non sa scrivere è come dire che io sono una formica gigante e non un essere umano.
Solitamente se l'inizio di una storia non mi interessa, chiudo la pagina e mando tutto all'aria. Ma con la tua storia non mi è successo, quindi ben fatto slip di Maynard.
Finisco dicendoti due cose:
- Hai avuto un'idea spettacolare.
- Non dovrei recensire, per fatti di cui sei a conoscenza. ):
Un abbraccio,
Adam. No okay, hehasthekey. ♡