Gentle Touch
di Ofeliet

19/01/14, ore 11:55

Ciao Milady Ophelia!
La tua fan fiction è carina, anche se ci sono alcune tue scelte stilistiche che, a mio avviso, rendono la narrazione non molto fluida... la trama però, anche se semplice e fondamentalmente non succede nulla di particolare, è piacevole!
Ad ogni modo, l'unica cosa che ho riscontrato come errore grammaticale, è che cambi spesso tempo della narrazione mentre scrivi... passi da un "Alzò" a un "Alza" la frase dopo, senza rispettare il tempo scelto. Fai attenzione le prossime volte, e poi vedrai che risulterà naturale col tempo! :)
Spero di leggere altro da parte tua su questi due adorabili basket-boy! :)
Un saluto!

07/11/13, ore 20:50

Questo missing moment è adorabile.
I personaggi NON sono assolutamente OOC. Anzi i loro gesti, le loro azioni e le loro parole sono assolutamente perfette.
Mentre leggevo, riuscivo perfettamente a vedermi davanti Kuroko e Kagami che si comportavano esattamente come hai scritto.
E’ un storiella dolcissima e carinissima.
Molte cose sono state lasciate volutamente sospese, ma è un forte inizio per la coppia.
Ed è accaduto in modo del tutto naturale, nella continuità della serie.
Lo scritto mi è piaciuto moltissimo. Metto la fic tra le ricordate.
Complimenti.

07/11/13, ore 15:56

fluff,fluff,fluff fluff fluff fluff fluff fluff, tanto fluff. fluff everywhere; partendo dal presupposto che per me il kagakuro era canon da quella famosa frase nel primo episodio "sarò la tua ombra, ti renderò la luce del giappone" perché, da questa frase, non si può dire che quei due non sono innamorati e sposati <3 kuroko nella tua ff è adorabile (il mio tetsu è sempre adorabile , pls) kagami-kun è sempre un idiota, un vero e proprio bakagami, cioè dai cazzo, il bacio, ci doveva essere *-* dovrebbero farli sposare, dai, il loro legame è più spudorato di quello di kise e aomine, bellini, poi kuroko è così, così bello <3 mi aspettavo un bacino almeno :( è una storia adorabile e fluffosa, su questo non c'è dubbio; i personaggi sono IC nel complesso, non è niente male, spero ne scriverai altre! alla prossima!

06/11/13, ore 23:14

Adorabile. Davvero adorabile.
Questa coppia sprigiona amore da tutti i pori, sia da soli che in compagnia, e sono meravigliosamente adorabili in questa tua shot. L'ho trovato davvero perfetta e "realistica" questa tua shot e posso assicurarti che i tuoi personaggi sono rimasti IC fino all'ultima parola; ti faccio perciò i miei complimenti e "auguri" per tutto questo tempo passato nel fandom. Questi due, una volta lasciati da soli, emanano un'aurea così innocente e romantica da rendere così adorabile ed unico ogni momento che passano assieme. In particolare, questo mi è apparso veramente diabetico, in senso buono ovviamente.Ma è colpa di Kagami, lui e la sua sincerità che esprime tramite il corpo e che nasconde con quelle parole impacciate; e anche per Kuroko che cela dietro la sua espressione indecifrabile così tante emozioni che potrebbero riempire l'intero pianeta, e che resta in silenzio fino all'ultimo.
Mi è piaciuta davvero, sì. L'ho trovata davvero molto carina. Ed è finita in maniera epica, quindi l'ho apprezzata ancora di più. Un ottimo lavoro. Davvero.
mughetto