Riflesso
di Lilian Potter

29/04/08, ore 11:40

*_* Stupenda... Io non so come tu riesca a sfornare fic su fic così meravigliose. I miei complimenti, Lil. Kisses, Reth ^___^

22/04/08, ore 15:57

Bella, come le precedenti. Una Bella addolorata, ma molto realistica!

21/04/08, ore 16:49

Bella! Ma devi sempri accanirti su Isabella? T.T! Poveretta che ti ha fatto? Comunque la F.F. è splendida! Ciao PenPem

21/04/08, ore 14:17

Straziante e bellissima come le altre, come sempre! Non so più che complimenti farti perchè...li ho finiti! XD Potrai mai diventare più brava di così?! XD anche se mi sembra difficile xk le tue storie sono già tutte bellissime..!! Però topaziè.. perchè non ne fai una un pò meno straziante?? daiii magari una che nn sia ambientata in quel periodo orribile che c'è stato in New Moon... XD Bacioni a presto =)

21/04/08, ore 13:22

ruffiana! Me la dedichi perchè così sai che non posso astenermi dal recensire, vero???!!! Perfida... Eppure è colpa mia!Vedo il tuo nick e non leggo neppure la presentazione così...zac...mi freghi! Prima o poi mi vendico! :-)) Bella come al solito, ma stavolta ho trovato una piccola inesattezza :-PPP "per i miei amici" : in NM lei se ne sbatte degli amici e loro si allontanano da lei. Lo stato pietoso in cui versa nella ff è antecedente all'incontro con Jake (visto che poi migliora) per cui si tratta del periodo di mutismo e di apatia sia a casa che a scuola. Visto che perseveri a provocarmi magoni, ti bacchetto anche per My Immortal Life! :-))) Dai che scherzo! Brava e grazie per la dedica. Mi sembra giusto che sia la prima a recensire!! ;-)