Passione
di slanif

18/02/14, ore 01:17

O___O Slanif, ^////////^ ottima prima drabble *______* davvero ottima. Direi mai titolo fu più azzeccato, Hana e Ru insieme sono perfetti, ma oramai l'hai capito che per me sono La coppia, no?

07/11/13, ore 20:54

E’ una drabble lemon niente male.
In poche righe sei riuscita ad accendere perfettamente il lato hentai del lettore, e non solo!
Sì, perché nel bisogno di Rukawa e nella dichiarazione d’amore finale c’è anche molta dolcezza.
Quelle descritte sono solo “poche azione”, ma trasmettono un forte sentimento d’amore appagante che non lascia scampo.
E’ proprio scritta bene.
Complimenti.

06/11/13, ore 23:05

Ciao Slanif!
Non riesco ancora a capacitarmi di trovare una tua fanfic su questo fandom e per di più sul mio pairing preferito.
Come vedi non ho saputo resistere alla tentazione di recensirti.
Passando alla fic ti dico bravissima sei riuscita a trasmettere emozioni che ti darebbe una flashfic, in una drabble come questa.
Si percepiscono benissimo le sensazioni di Kaede ed il fatto che stia vivendo il suo primo amore.
Non solo, è erotica e sensuale al punto giusto, senza sembrare banale e volgare.
Mi piacerebbe leggerne altre su questa coppia e magari anche su altre.
Continua così.
Alla prossima.
(Recensione modificata il 06/11/2013 - 11:12 pm)
(Recensione modificata il 06/11/2013 - 11:17 pm)

06/11/13, ore 20:07

Ehi, ciao! Pare che debba ringraziare HisokaChan {la amo per questo nick *^*} in modo che ora io possa leggere questa storia!
Che dire, la situazione è resa benissimo! E' dolce, simpatica, passionale e hot quanto basta - poco, in effetti. Rappresenta appieno l'amore tra questi due ragazzi, è bellissima! Kaede... OOC? Concordo con Hisoka: non direi, Hana rappresenta la sua pupilla, il primo amore, credo sia normale che abbia questo tipo di sensazioni.
Di errori di grammatica e/o battitura non ne hai fatti, davvero bella. Quello che è riuscito a colpirmi è che, nonostante la cortezza della Fan Fiction, tu abbia comunque trasferito al lettore della storia delle sensazioni.
Pucci questi due, comunque. Non smetterò mai di dirlo.
Ottima storia, spero di poterne leggere altre RuHana.
Ale

06/11/13, ore 19:32

Ciao, Slanif.
Diciamo che un argomento del genere dovrebbe essere trattato almeno in una FlashFic. Però, sono rimasta colpita dal fatto che questa storia ha comunque reso benissimo la situazione oltre ad essere molto romantica. L'IC di questa storia non sono perfettamente in grado di valutarlo, perché la "preghiera" di Kaede non è da lui; però, tu stesso/a hai detto con la frase "Pregare… non è da lui, ma non può farne a meno: Hanamichi è tutto quello di cui ha bisogno." che non è esattamente da lui. Dopotutto se consideriamo la Volpe come qualcuno che non si è mai innamorato - e ne sono sicura - prima di Hana, allora è molto possibile perché viene anche più logico pensare che dipende molto da lui - seppur credo non vorrebbe fosse proprio così, ma non decide lui, ahimé. Quindi, IC.
Per la trama, alla fine, è una semplice storia dove c'è del... Lemon? Non so, credo più Lime perché non ci sono delle particolari descrizioni sull'atto sessuale e cose del genere, lasciando stare la cortezza della fic - che può anche non essere una motivazione a riguardo. Su questo ti lascio scegliere da solo/a, ma quando si parla del rating il rosso forse è un po' esagerato. Non ci sono descrizioni, né un atto in particolare! Per me arancione va benissimo.
Bene, sappi che comunque questa storia è riuscita a trasmettere, nelle sue poche righe, l'amore di questi due giovani ragazzi, come quest'ultimo li abbia cambiati e come stanno affrontando i loro primi rapporti. E' infinitamente dolce, vista da un certo punto di vista. Non trovi? c:
Beh, detto questo ti lascio.
Hisoka
(Recensione modificata il 06/11/2013 - 07:33 pm)