Just Kristen.
di NanaSpunk

16/11/13, ore 18:19

A me è piaciuta moltissimo! Secondo me hai interpretato perfettamente i comportamenti di Kristen!

08/11/13, ore 16:31

Ciao!Avevo letto questa os e sembravi quasi la protagonista tanto che per poco all'inizio stavo introducendo questa recensione con un "ciao Kirsten...",sei sicura di non conoscerla personalmente? Scherzi a parte sembra che tu abbia descritto i sentimenti reali della vera Kristen. Mi dispiace che la sua vita, il suo amore vengono presi di mira ma bisogna ammetterlo che la signorina Stewart ha talento peccato che la sfruttano.Ciao

08/11/13, ore 15:25

Baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaam.
E tu ti vergognavi  di pubblicare questa OS?!
Mi è piaciuta molto, davvero.
Secondo me hai un pò descritto a modo tuo quello che potrebbe essere la sua vita. (?)
Cioè, davvero non so cosa dire perché sembrerà stupido detto da una che parla a macchinetta ma...sono senza parole.
Vabbè, detto questo me ne vado prima che mi bannino per le troppe stupidaggini e...gna, ci rileggiamo presto, perché PRETENDO di leggere qualcosa di tuo nuovamente! lol :)
Per finire in bellezza....
BELLA PER TE NANA!
Cià, un bacione!
Chuck.
(Recensione modificata il 08/11/2013 - 03:26 pm)

06/11/13, ore 21:59

E' davvero molto bello quello che hai scritto! Hai interpretato le sue espressioni a modo tuo, mi piace! (: e hai scritto anche molto bene, davvero (: