Just Mine
di Teqvjla

21/05/14, ore 15:47

Ehy, ciao. Scusami il disturbo volevo solamente dirti che hai scritto una OS stupenda, che mi ha tenuto spiaccicata allo schermo dall'inizio alla fine.
Mi è piaciuta molto, non dovresti sorpenderti, hai una grande capacità nello scrivere.
Come storia è molto piacevole leggerla, non ci sono errori, niente che non sia al suo posto. E questo rende molto più bella il tutto.
Per ultima cosa, volevo dirti che mi piacciono molto i caratteri che hai dato ai personaggi. Continuando la lettura ho capito che hai azzeccato al massimo la scelta.
Non ho niente da aggiungere. Solo brava. Un Bacio Giulia <3

10/12/13, ore 21:31

Il tempo scorreva intorno a loro. La testa di lui appoggiata al suo petto, mentre lei gli accarezzava i capelli corvini, dolcemente. Le dita di lui che accarezzavano lentamente la pelle sul fianco, senza mai stancarsi.

-Sono tua..- disse lei, nel silenzio.

-Lo sei..- rispose lui, sorridendo.

-Troppo tua..-

-Sì.-

-Così tanto che nessuno lo deve sapere, Zayn?- chiese, con un sorriso malinconico sul volto. Il bacio che lui depositò sul suo seno le fece chiudere gli occhi.

-Un giorno usciremo allo scoperto, piccola. Te lo prometto.- sussurrò, lasciando una scia di baci fino alle sue labbra.

-Devo andare..- disse lei, chiudendo gli occhi a quella sensazione meravigliosa che gli davano i suoi baci.

-No.. voglio che continui ad essere mia, stanotte.- disse prima di lasciare un bacio sulle sue labbra.

-Solo tua?-

-Solo mia.-

Sì, questa è in assoluto la mia parte preferita.
Non so letteralmente cosa dire a parte che è fantastica!
Complimenti.
Ti consigio di scrivere molte altre One-Shot perchè da quanto ho potuto vedere (leggere) sei veramente bravissima.

Sally

08/11/13, ore 10:11

Okay, beh, no. Cose del genere mi spingono a recensire più di molte altre. È a dir poco fantastica. Dire che la adoro è riduttivo. È una os semplice, ma nello stesso tempo ricca di contenuti. Dylan e Zayn sono troppo wow. Awww, boh, non so che altro dire tesoro. Brava, brava e ancora brava. Okay, sparisco. Alla prossima bella, xx Fede.

07/11/13, ore 20:52

Molto carina come OS, no, non carina, molto BELLA! brava, complimenti.. Xx

07/11/13, ore 17:58

non so come cavolo fai a scrivere così! sei bravissima! ti è uscita a caso ma è fatta proprio bene. BRAVA :)

06/11/13, ore 22:30

è stato come rivedere un vecchio mio sogno ma con...niall xD (mi sto vergognando da morire a scriverlo) è stupendo e bellissimo *-*

06/11/13, ore 22:29

Mi piace, è davvero bella! Zayn è così dolce aww e poi è più bello tutto un po' segreto lol niente, spero di leggere altre os tue
Baci, ics ics
-Rebby.

06/11/13, ore 21:34

Mi piace!!!! È carina... Sei veramente brava a scrivere:-) Ammetto che ho letto questa one shot solo perché non sapevo cosa fare... Non amo molto le OS ma questa è davvero carina!!!! Ciaoooo...

06/11/13, ore 19:34

Continuaaa facci Una ff il continuo ce spiega il perche di nascondersi e tutti sarebbe stipenda fidati PS scrivimi ciao