Ice-Skating
di ThePirateSDaughter

17/08/16, ore 19:36

Scrivi da dio, e posso confermare che è la miglior fanfiction su heather e alejandro che ho letto finora. Ovviamente sono una grande fan della alether, come anche della gwuncan. ^-^ spero in altre storie meravigliose come questa yay

18/04/15, ore 08:35

Come dimostra il mio nick io shippo alla ultra potenza l alhether e da brava klainers ti adoro per la citazione di glee , comunque la storia è bellissima

20/12/13, ore 17:34

una storia adorabile scrivi in modo meraviglioso, le tue fanfiction mi fanno sempre emozionare ; ) questa è molto dolce sopratutto quando alejandro abbraccia heather che stava per cadere (a quanto pare non sono l'unica ad essere impedita a pattinare XD.) bella l'idea della citazione anche io sono una fan di glee (adoro rachel berry e i suoi assoli) . e sono anche una super amante di questa fantastica coppia : )
ps anche io vado matta per capitan sparrow, anzi johnny depp è il mio idolo cinematografico <3

11/12/13, ore 17:38

la tua storia mi è piaciuta molto!
spero di ritrovarti.
ciauuu

06/12/13, ore 18:34

Salve! Dopo la recensione sclerata che ho lasciato alla tua bellissima mini-long verde alheather, mi sono accorta che avevo letto ma non recensito questa. Cosa che non faccio mai, e dico mai.
So, volevo solo farti sapere che ho letto anche questa e l'ho trovata molto bella, as usual.
Bye-bye,
-Joanne

08/11/13, ore 18:26

Buooongiorno! Buenos diass! Bonjouuuur!
*Saluta muovendo la mano e sorridendo come un'idiota.*
La dolcezza!
L'amore!
Il fluff zuccheroso e caramelloso da diabete!!!
Debuxkebjd <3
Vabbe, ora smetto di sclerare.
Sono Moony....
*L'autrice ai chiede chi diamine sia.*
Sono famossissima, eh già.
Davvero.
*PirateSdaughter sorride imbarazzata.*
Lasciamo stare.
QUANTO ADORO QUESTA STORIA!
E l'Alether in generale.
Ma soprattutto QUESTA STORIA!
Ragazza, sei troppo brava.
*Va a rubare a Dante la coroncina d'alloro e la consegna all'Autrice.*
Eccomi di ritorno.
Che dire? Mettere un rating diverso dal verde è illegale in 64926369 stati.
Quindi verderrimi cara, e complimenti. :3
Moony <3

07/11/13, ore 15:12

Bellllllllllllaaaaaaaa.
Bella.
Bella.
bellissima
BELLISSIMA.
Oh già detto che è bella?
Non me lo ricordo...
Alejandro che ha preso Heather
Alejandro che ha preso Heather da un eventuale caduta
Alejandro che ha preso Heather da un eventuale caduta sul ghiaccio gelido.
Sono la perfezione in  assoluto, l'amoreeeeee
Mi piace tanto la ficcccc
E bella. Ma credo di a vertelo già detto.
Soffro di perdita della memoria brevetermine -.- sigh
Alla prossima Aleheather, ci deve essere.
Maty

06/11/13, ore 22:38

Oddio...
oddio, che meraviglia! *.*
Dopo la fine della tua long (decisamente Angst, e assolutamente devastante per il mio povero corazon) questa ff... cioè, mi ha mandato l'adrenalina alle stelle!
Adesso ho ancora più voglia che arrivino le vacanze di Natale! (e la neve, naturalmente, il clima freddo che costringe ad accendere il fuocherello, a bere cioccolata calda come se non ci fosse più un domani e a leggere un libro su una bella poltroncina comoda con una coperta sulle gambe. La perfezione!)
Leggere di Heather e Alejandro che pattinano (no, di Alejandro che cerca di insegnare a Heather a pattinare, un'impresa tosta assai v.v ) è qualcosa di stupendo!
Lei è la solita acidona dal cuore di ghiaccio (però ha freddo, ha bisogno di un abbraccio di Burromuerto <3 ), è appena appena più dolce del solito (non dico che il suo personaggio sia OOC, anzi! Come hai detto tu, nel Tour ha dimostrato di avercelo, un cuore, quindi darle un pizzico di dolcezza in più - facciamo "un pizzico di dolcezza" e basta!- è stata una mossa azzeccata.)
Hai fatto felici milioni di fan dell'Aleheater, ritieniti più che soddisfatta v.v
La parte più bella? (oltre a beh, ovviamente, quando Heather si lascia andare e bacia Alejandro?)

[È in piedi, tra le braccia di Alejandro e stava per cadere e lui l’ha riafferrata e intorno a loro c’è quell’atmosfera strana, con le luci, la neve finta e la neve vera, le risate delle persone attorno e il gelo dicembrino che, improvvisamente, non sembra le faccia provare più così tanto freddo. Un ambiente strano. Dal quale non vorrebbe scappare. Dal quale vorrebbe solo sparire.]

Mi piace da impazzire questo pezzo (e tutte le parti simili e leggermente modificate di queste righe, inclusa quella finale) perchè mi da l'idea di un'atmosfera strana, magica e indecifrabile, che nemmeno la stronzaggine di Heather può contrastare.
Aww, posso morire felice ora!!
Ah, mentre leggevo, mi veniva sempre più in mente un'immagine che ho trovato in giro è che starebbe proprio bene come aggiunta in fondo a questa ff:

Non so se mi spiego, ma sembra fatta apposta per questa ff, sembra che aspettasse solo che tu la scrivessi.
Se questa non è preveggenza, poco ci manca!
Sul serio, ti consiglio caldamente di metterla in fondo alla ff, perchè ci starebbe bene da impazzire!
Che ne pensi?
Ti mando un bacione e crollo a dormire :*
Rae

06/11/13, ore 22:08

*si asciuga le lacrime* Ma... ma quanto sono cucciolosi questi due? ç_ç
Li adoro troppo, fangirleggio un casino quando li vedo nel reality e leggo ff su di loro, sono l'aMMoreh. Per fortuna c'è qualcuno che mi comprende. Come si possono odiare due ragazzi così teneri? *fangirleggia*
Comunque, passando alla storia: è stupenda! Una delle migliori che io abbia mai letto, anche tra le tue (non recensisco spesso çç). Non sono affatto OOC i personaggi. Alejandro che stuzzica Heather e lei che gli rsponde con non molta gentilezza. La parte finale è stupenda. Si baciano e solo in quel momento l'asiatica ammette a se stessa di "non voler scappare mai", e poi ho adorato anche il fatto che tu abbia ripetuto questa frase ed altre. Le hai utilizzate benissimo, se fossi stata io avrei fatto diventare la cosa troppo noiosa.
Complimenti, bravissima come sempre, alla prossima!
amy<3
(Recensione modificata il 06/11/2013 - 10:09 pm)

06/11/13, ore 19:52

Buona sera a te!
Era da un po' che non vedevo una storiella su questa coppia, o forse sono io che non mi faccio sentire da un po'? ( può darsi XD).
Lasciamo stare...comunque...io adoro la AXH!!! Certo che vedere Heather che non sa pattinare è...buffo! E magari anche strano.
Si sapeva che il nostro bel latino avesse qualcosa in mente, mi sembra che il suo piano sia andato a buon fine XD, mi dispiace per te Heather!! *si guarda intorno per evitare la signorina acidella comunemente detta Heather*, mmmm, è da un po' che sto diventando paranoica D:
Ok, dopo la mia pazzia provvisoria, posso solo dire che adoro questa storiella!!! La struttura è ottima, gli argomenti sono iper-azzeccati e...LA ADORO!!!!
Meglio che ti saluto altrimenti ti faccio una lista che non finisce mai.
Complimenti ancora! Ciao!

Stella ;)