10 things.
di adaubartol

08/07/14, ore 14:01

Ciao (:
Stavo cercando una one shot su keaton e ho trovato la tua, così, eccomi qua.
Innanzitutto, ti dico che ho amato questa os, dall'inzio alla fine.
Adoro il modo in cui scrivi perchè, anche le cose più 'semplici', le rendi boh, particolari. Non so se hai capito che intendo hahah
Poi keats e erica sono troppo tenerelli, aw.
One shot molto bella, brava brava brava!
- Francesca -

22/01/14, ore 00:19

Caaavolo. Che cosa bellissima! Sarà la seconda storia "verde" che leggo che mi prende così tanto. Davvero, sono rimasta senza fiato. È tutto scritto in un modo fantastico, mi piace davvero tanto. La storia è originale e attira molto; i fatti sembrano reali...meraviglioso. Non so che altro dirti. Sono davvero senza parole. La scena del bacio e la storia delle liste fanno mancare il fiato. Adesso sembro Keaton con la storia della crema solare. Quindi, mi dileguo altrimenti sarei ripetitiva. Continua a scrivere, anche solo per te stessa, perchè sei brava. Oh, e, se davvero questa Erica è così nella vita reale, è proprio una bella persona, stando a quello che ho letto qui. Tanti baci. Ciao bellezza x

06/11/13, ore 20:19

Ok come ti ho appena detto sono rimasta senza parole.
Questa os è indescrivibile, la trovo perfetta.
Credo che il sorriso che ho ora sulle labbra sostituisca tutte le parole che non riesco a trovare per descriverla.
Davvero.
E' davvero una così strano, come una semplice storia possa trasmetterti così tante emozioni, davvero.
Dovrò strapparmelo dalla faccia questo sorriso da ebete, per quanto è grande questo sorriso le mie guance chiedono e pretendono pietà!
Davvero non trovo le parole giuste per descrivere tutto ciò.
Nemmeno la parola "Perfezione" basterebbe.
Grazie per la bellissima storia.
davvero.