See Who I Am
di vivyonetake

16/01/16, ore 19:12

La storia è davvero fantastica. L'idea ancora di più. E sono del parere che il finale aperto dia un alone di mistero a tutta la vicenda, anche perchè è di tutto fuorchè scontato.
Detto questo, ho solo qualche domanda che continua a frullarmi per la testa: chi è realmente Melanie (o meglio Morgana)? Cosa ha intenzione di fare a quel povero ragazzo? La nonna è sua complice o è allo scuro dei piani della nipote? In questa "seconda vita" gli eventi sono destinati a ripetersi? Il ragazzo davvero non ne sapeva niente o faceva solo finta anche lui? E il fatto che i loro genitori si siano sposati dopo così poco tempo è solo un caso?

16/07/14, ore 10:25

Ciao :) Come promesso, sono venuta a leggere una tua storia e questa mi incuriosiva molto soprattutyo per il titolo. Questa oneshort è veramente bellissima!! È particolare e originale e non ce ne sono molte come questa in giro :) La lettura era semplice e scorrevole e le descrizioni e i particolari che hai inserito sono tutti preziosi per dare un senso più particolare alla storia. Mi è piaciuta davvero tantissimo!! Complimenti :) A risentirci presto, Peace&Love, Jo