...che ieri m'illuse, che oggi t'illude, o Ermione...
di Stellalontana

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/04/13, ore 19:45

Faccio un'ultima recensione in fretta e furia. Ho letto e recensito tutte le storie della serie Dramione's Facts, e mi mancava solo questa. Devo dire che rispetto alle altre mi ha emozionato meno, ma il tuo modo di scrivere rimane sempre impeccabile. Spero ne scriverai delle altre e che continuerai la storia "Con L'amore e con il Sangue" che è sempre presente in questa serie. Un forte abbraccio e spero di tornare a recensire le tue storie sulla coppia, che grazie a te, mi ha fatto sognare ancora di più.

04/06/12, ore 19:42

Già il primo capitolo mi piace:) Carinooo!
La storia promette bene.

18/03/09, ore 00:20

bella la fic ma ogni tanto dai qualcosa per scontato, anche se dopo ricolleghi tutto, comunque mi è piaciuta ciao

10/09/08, ore 12:21

volevo farti i complimenti questa stori e bellissima almeno per me lo e visto che adoror la coppi draco/hermione e spero che ne scriverai ancara. ciao

07/08/08, ore 16:06

Ho appena finito di leggere! Volevo complimentarmi sia per la storia che per i riferimenti 'poetici': io AMO 'Daffodils' e 'Shall I compare' da quando li ho studiati a scuola... Mi ci sono, come dire, affezionata! Davvero complimenti!

25/06/08, ore 23:33

sn senza parole..SPLENDIDA!

08/06/08, ore 12:21

tesorooooo! noooooooooo!! è già finita!! però mi è piaciuta un sacco! il finale è perfetto! semplicemente SUBLIME! il Draco che descrivi tu è simile a me...quindi mi sono sentita molto partecipe in questa ff...provando quello che provava il mio caro Draco, insicuro e con la sua corazza sempre pronta a innalzarsi! spero che tornerai presto! in bocca al lupo per gli esami! un bacio...ilaria

07/06/08, ore 11:19

Degno finale per una ff molto bella e particolare. Grazie per avercela regalata. In bocca al lupo per i tuoi esami. A presto

06/06/08, ore 21:30

bella fine, bravissima!!!! a presto, cissy

15/05/08, ore 14:35

perchè qnd è svenuta leonore è svenuto anche draco? sono collegati in qualche modo? povero draco sxiamo stia bene nn ce la farei se succedesse qualcosa al mio amore un altra cosa volevo kiederti ma draco prova ancora qualcosa x leonore anche se dice di amare herm?sxo di no sn così carini insieme anche se mi dispiace x leonore nn è bello sposare una xsona solo xkè lo decidono i nostri genitori poverina sxiamo ke trovi un pò di felicità anche lei un bacione aggiorna presto

03/05/08, ore 15:46

Mmh... Questo capitolo mi ha messo in testa idee strane ma forse vere... Ma io spero di no... Cioè Draco ama Leonore o Hermione? Non capisco cosa cenra Leonore nella vita di Draco e Hermione... Non riesco a mettere un posto per lei... Draco dice di amare Hermione ma allora perchè si comporta così quando sente parlare di Leonore? Non capisco ma io spero tanto che ami Hermione sono troppo carini insieme... Spero di avere delle risposte del prossimo capitolo o semplicemente da te... Aggiorna presto sono curiosaaaaa (come sempre infonfo) ciauuuuu baciniiiii

03/05/08, ore 13:06

Complimenti anche per questo chappy, non ho molto tempo, così mi limito a questo. Ma credimi sei davvero bravissima e la tua storia era inevitabile che lo fosse come te. Anche se, ora muoio dalla voglia di scoprire cosa sta succedendo... Un bacione Tvb... Ilaria

03/05/08, ore 10:09

noooooooooooooo!! cos'è successo a Draco!! povero tato! non voglio che gli succeda qualcosa di strano! che sia legato in qualche modo a Lenore!? oltre alla loro amicizia...mmm voglio proprio saperlo! adesso sono curiosa! ti prego aggiorna presto stella! bacione!!

03/05/08, ore 01:09

ciao ho scoperto la tua fic solo ora!!complimenti sei davvero brava!!però come hai potuto far finire questo capitolo così!!cattiva!!come mai lenore è svenuta e soprattutto che è successo al mio Dracuccio??

03/05/08, ore 00:27

oddioooooooooooooooooooo che è successo??????????????????????? perchè Leonor è svenuta??????????? e perchè anche DRACO è finito per terra????????????????? COS'è SUCCESSO??????????????????????????????????????? qui gatta ci cova.. o meglio, quel lurido verme di Wegner* ci cova!!! argggggggggggg (*non ricordo come si scriva^^)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]