Quando l'adrenalina scorre anche nel cuore
di hannon

19/10/15, ore 14:53

ciao carissima bella! ff mi piace davvero moltissimo davvero molto brava complimenti!! :D continua cosi si legge davvero bene brava! ciao :)

16/04/15, ore 16:46

Che dire ... un talento nato! Scrittura chiara e e concisa , 10 e lode!;) Rimango in attesa di nuovi aggiornamenti.

10/02/14, ore 23:06

Ciaooo! Mi presento, io sono NaruHina the return, ma siccome credo che diventeró un recensore assiduo, meglio se mi conosci come Mattia. Non ho ancora letto questo probabile capolavoro(Mi hanno parlato diverse persone di te) e probabilmente non lo leggeró nemmeno ora, perché sono ventitre ore che sono sveglio quindi fai un po' te Hehehe! Kiba/Hino,Sasu/Saku.. Ed infine il mio amatissimo, bramatissimo e dolcissimo NaruHina! Spero che Naruto non sia OOC O OCC(non ricordo MAI come si scrive haha) Ma per il resto l'idea delle gare clandestine é STUPENDA! Piccola domanda.. Come fará un fiore puro come Hina-Chan ad finire in quel mondo fatto di scommesse ed illegalitá? Lo vedró presto! Spero heheh. Adesso ti saluto un bacione e un augurio fatto con il cuore per tutte le FF che farai in futuro(L'importante é rimanere sullo stile NaruHina.. Mai entrare nel.. Mi schifo anche a dirlo.. Sasu/Hina... BLAH

18/12/13, ore 16:17

Proprio bella come introduzione!!! :)
L'introduzione di Sakura è molto bella e quella malinconia e tristezza la rende ancora più interessante! La cosa più bella è che i ricordi di Sakura assomigliano molto a quelli che ha nel manga e questo collegamento mi piace molto!!! Sono curiosa di sapere come succederà con Sasuke ! <3
L'introduzione di Hinata assomiglia molto ai miei pensieri e alle mie pippe mentali sul famoso"principe azzurro"!
E chi non se le è mai fatte?? XD Infine credo che Naruto riuscirà a farle provare bellissime emozioni come vorrebbe!!
L'introduzione di Ino me la aspettavo proprio!!! La bella che si vuole divertire e non prende seriamente le cose! Ma come l'hai paragonata tu, cioè "farfalla", secondo me cadrà nella ragnatela molto prima di quello che mi aspetto! Con Shika vero?? <3
Sono curiosissima :)

Sakura_Haruno_98

13/11/13, ore 23:36

Ciao Hannon!
Mi presento (tanto mi avresti conosciuta come recensore rompiscatole xD): ery98sole, alias Erica alias fan del Naruhina, alias tua nuova recensore :)

Vediamo...
Interessante questo prologo!
Tre storie diverse, ma si uniranno...
Forse le tre sono amiche (questo purtroppo noi lettori sfigati non lo sappiamo T.T).
La cosa più interessante sarà scoprire come entreranno nel mondo misterioso (?) automobilistico...
E, soprattutto, come conosceranno i fantomatici Naruto, Sasuke (dire rincontrare nel caso di Sakura) e Kiba?

Non vedo l'ora di scoprirlo xD

Ci si rilegge!

Erica :)

P.S.: ci sarà una coppia specialmente principale? Spero che non trascurerai la Naruhina perché io la AMO come coppia! *~*
(Recensione modificata il 13/11/2013 - 11:42 pm)

13/11/13, ore 20:11

Ciao carissima, adesso tocca a me recensire ehehe..
Bene bene, l'introduzione mi piace molto, amo le storie di violenza, botte, adrenalina e sangue! Ma in questo caso.. Ci sono delle auto e corse clandestine.. *.* Ancora meglio!! (Sono un tipo maschiaccio, sì lo so.. XDXD) E anche il prologo è intrigante, vedremo cosa stravolgerà la vita a queste tre visto che niente nelle nostre menti malate di scrittrici resta tutto così.
Un bacione e al prossimo capitolo!! <3
(Recensione modificata il 13/11/2013 - 08:14 pm)

11/11/13, ore 22:36

Ciao cara,
È tanto che non ci sentiamo ed è un vero piacere leggere qualcosa di tuo dopo tanto tempo. A proposito qualche tempo fa mi è sembrato di leggere un tua one-shot carina e divertente, ma non la trovo piú, quindi o me la sono sognata o non eri tu o è stata rimossa. Comunque, devo dire che questo lungo periodo sabatico ha fatto molto bene al tuo stile, infatti, trovo la parte descrittiva ben articolata e gestita. Certo ci sono dei refusi e alcuni errori, ma per lo piú sono di distrazione e a causa della battitura quindi nulla di preoccupante. Lo stile è fluido e mi piace molto, come del resto tu già sai. Certo questo primo capitolo ci introduce solo i personaggi femminili della storia, ed essendo un prologo è molto contenuto in fatto di trama, ma mi piace come hai introdotto queste ragazze profondamente diverse l'una dall'altra. Il fatto che tra Sasuke e Sakura ci sia già stata una relazione e che questa non sia andata a buon fine, mi ha stupito, e devo dire che l'ho apprezzato, perchè darà sicuramente un nuovo taglio a questa storia. Sento una ventata di novità!!! Mi stuzzica anche il fatto che tu abbia riproposto quel misterioso "grazie", tutti si sono sbizzarriti su cosa effettivamente significasse e la curiosità di vedere come lo hai risolto tu in una AU, mi rende davvero molto curiosa. L'hai caratterizzata forte e indipendente, ma con una gran voglia di rivalsa verso colui che l'ha abbandonata. Passiamo ad Hinata, anche qui devo dire che ti sei attenuta al personaggio topico, dalla presentazione sembra timida e insicura, ma non ha conosciuto chi le dà la scossa, quindi non avendo avuto come esempio quel terremoto biondo, lei vive in una situazione di stasi dove rimprovera la sua timidezza spropositata incolpandola della sua disastrosa situazione sociale ed amorosa. Ma io so che non è tutto oro ciò che luccica e conoscendoti questa piccola Hinata sfodererà a dovere un gran bel potenziale a livello caratteriale. Non vedo l'ora di leggere alcune delle tue epiche situazioni tragicomiche che verranno fuori da situazioni ambigue e malintesi vari. Mi dispiace ci hai abituati troppo bene. Che dire di Ino? Se non sbaglio è la prima volta che è coprotagonista in una tua long. La coppia Ino-Kiba non è così inusuale nelle fan fiction quindi sono particolarmente curiosa su come svilupperai questo paring, anche se il mio preferito è neanche a dirlo il Naru-Hina. Hai caratterizzato, in queste prime battute la biondina come una ragazza all'apparenza, e sottolineo apparenza, un po' superficiale, ma decisa e che sa precisamente ciò che vuole e dove prenderlo. Sono ansiosa di vedere come procederà questa nuova storia tra i motori.
Spero di riuscire a seguirla, a presto.
Arcx

08/11/13, ore 16:02

Eccomi tesoVo!!! come promesso sono venuta apposta a leggere la tua nuovissima storia, e devo dire che mi incuriosisce moltissimo, abbiamo Sakura, Hinata e Ino con esperienze e pensieri diversi, e la cosa mi piace molto *^*
Alla fine hai deciso di fare Sasuke ex di Sakura, mmmh interessante, molto interessante ;D chissà cosa le aspetta... e poi una cosa che mi è piaciuta è stata aver ripreso quel "Sakura... grazie" dal vero contesto di Naruto, quella semplice parola per loro ha un valore molto intenso, e solo la fan SasuSaku, probabilmente lo possono capire ;D
Hinata è sempre stata timida e insicura, hai fatto bene a tenerla con questo carattere tranquillo, ma sappiamo entrambe che lei è una vera donna, meglio di altre che conosciamo, ha uno spirito di volontà pazzesco, farebbe qualsiasi cosa per amore (ovvero il nostro e caro Naruto ;D). Sono curiosa di sapere cosa le aspetta *^*
Ino mi è sempre piaciuta, ha un carattere tutto suo, più vivace delle altre due protagoniste, ma in fondo anche lei ha un cuore dolce. Da quanto ho letto nell'introduzione delle coppie, sarà una KibaIno, ecco, so che non è proprio una coppia canon o probabile, ma ho sempre avuto un debole per questi due insieme *^* non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per saperne di più *^*
Ok, questa storia l'ho già messa nelle preferite e eseguite, ovviamente ;D
Sei sempre la solita fantastica e bravissima scrittrice, e devo dire che ho notato che sei stata più descrittiva in questa storia, hai fatto intendere piuttosto bene la loro situazione, quindi supermegastrabravissima xD continua sempre così tesoVo ;D
Al prossimo capitolo, che già non vedo l'ora di leggerlo *^*
Un mega bacione <3 <3 <3

07/11/13, ore 19:41

ciaoo c:
aspettavo con ansia che tornassi con una nuova storia. adoro te e le tue storie c:
non sono brava con le recensioni perciò non scriverò quasi niente se non che sei una bravissima scrittrice uu
ho amato amore inconsapevole, impossible love, la sindrome di Stoccolma, come desidera signore e anche leccalo perché no ahahahahaha
sono sicura che amerò anche questa storia come tutte le altre. grazie per le storie, grazie per farmi divertite e innamorare del naruhina sempre più c:
sei una naruhina per caso? lol
scusa la tortura ma dovevo dirlo c:
baci

07/11/13, ore 12:54

Ciao Hannon! Mi presento sono Skin, eventualmente posso assumere la caratteristica di Double, ma per ora basta conoscere il mio primo strato di pelle. Sono molto affascinata dalla coppia SasuSaku, adoro il loro carattere, la loro psicologia e mi piace leggere di come essi possano essere inseriti in un contesto che sia lontano da quello del manga. È molto interessante vedere come ogni singolo autore riesca a fare propri questi personaggi senza stravolgerne il carattere fondamentale, in questo modo ognuno è originale pur usando figure già descritte.
Passo a parlare del capitolo, l'ho trovato molto interessante. Mi piace vedere che inizia in un determinato modo dando già una chiara impressione della scena, quindi ora non basta che scoprire le diverse vicende che comporranno questa tua nuova storia.
Comtinuerò a seguirla.
Un abbraccio e buona fortuna per questa tua nuova storia!

07/11/13, ore 12:38

Tesoroooo!!! Sei tornataaa!!!Che bello!;-)
Ed eccomi qui a recensire anche questa tua nuova storia, come potevo mancare!

Mah.. che dire?....Questo prologo mi ispira proprio tanto** Davvero*-*!!! Un inizio davvero molto, molto, molto interessante*-*! Mi hai incuriosito moltissimo, poi considerando che ci sono tutte le mie coppie preferite (SASUSAKU, NARUHINA, KIBAINO) ** Mi intriga già tantissimo!

Be a questo punto non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono molto curiosa di vedere cosa sucederà alle nostre amiche….. mi sa che ne vedremmo delle belle…..

PS l'ho messa la tua storia nelle seguite, continua così

Alla prossima!!!

Un bacione grande grande grande Ukyou

06/11/13, ore 22:32

Ciao:)
Gironzolavo per caso in cerca di qualche nuova storia e mi sono ritrovata qui:)
L'inizio mi piace davvero tanto, sono completamente diverse l'una dall'altra ma allo stesso tempo accomunate da tanti sentimenti:)
Di solito quando leggo di storie con Sakura e Sasuke come coppia non mi interesso molto perchè spesso rendono la poveretta un po' troppo ingenua e frignona ma qui invece mi piace come l'hai presentata:)
Adoro la parte di Ino è quella che mi intriga di più e che mi fa venire ancora più voglia di leggere il seguito:)
Mi piace come scrivi, sei scorrevole e fai intendere bene le emozioni dei personaggi:)
Complimenti, davvero:)
Ci sentiamo nel prossimo capitolo,
A presto:)
Itanuno♥

06/11/13, ore 22:22

Bene bene questa fic inizia a mio gusto con buoni propositi e di sicuro sarà una ff bellissima anke xke ho letto tutte le tue ff e non ce n'è una che nn mi piaccia!!! Spero al più presto nel tuo aggiornamento sn curiosa e voglio saperne di più! !! Aspetto cn ansia kiss

06/11/13, ore 21:16

Ciao! ^^
......
In anzitutto mi presento! Piacere, Hannon, io sono Naruhinafra o più comunemente chiamata Miryam. ^^
Dopo questa -inutile- introduzione ci tenevo a dirti che la storia mi interessa molto! È una NaruHina e io non potevo non andare a leggere. Conosco anche la tua grande fama di scrittrice e così mi sono incuriosita. Sono andata a leggermi anche altre tue storie e ho notato che grammaticalmente questa è decisamente meglio. Non ti nascondo di aver storto il naso davanti ad alcuni errori di alte tue fanfic, ma le trame erano tutte abbastanza interessanti. :)
Questa introduzione è davvero accattivante. Sakura è stata lasciata da Sas'ke proprio come nel manga -in una situazione un po diversa ovviamente-, Hinata non ha mai provato amore *a me brillano gli occhi attendendo l'arrivo di Naruto* e infine Ino che non vuole innamorarsi. Interessante molto molto interessante. Scusa se la recensione è un po corta ma aspetto i prossimi capitoli per potermi esprimere meglio. Sappi comunque che sono molto curiosa *-*
Un ultima cosa! Ho notato alcuni errori di battitura nel testo e ti consiglio anche di mettere un po di punti in qua e la invece che sempre delle virgole. Il discorso sennò è troppo lungo.
Un bacione! <3
Naruhinafra

06/11/13, ore 21:14

Ciao Hannon e' la prima volta che ci incontriamo. Comunque sia, bentornata ;) Povera Sakura appena lasciata :( Che le ha fatto Sasuke?!? *Prende l'ascia e la agita minacciosa*
Complimenti per la bella introduzione, scorrevole e ben costruita. Brava!
Uhuhuh si preannuncia una storia molto Brum Brum... Interessante :3 Non ansiosa di scoprire che succedera' alle protagoniste nel prossimo capitolo.
Alla prossima :)
Baci,