Broken Hearts
di annasukasuperfan

29/04/08, ore 18:30

Aaaah O.o OmmioddioOmmioddioOmmioddio... le mie due coppie preferite nella stessa fanfiction! Stavolta hai superato te stessa! La trama già mi incuriosisce un casino, ma come ho fatto a non vederla subito mannaggia a me! >.

21/04/08, ore 20:44

Ciao TK sn io la cry *_* Come ti ho già detto nel mio foro la trama mi piaceva davvero è questo capitolo è già fantastico da se ** Poi sai che io letteralmente adoro la NejiTen e La ShikaTema quindi seguirò ancora con più frequenza questa ff ** Davvero l'adoro e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che,sono sicura,sarà altrettanto bello ** Aggiorna presto mi raccomando!

21/04/08, ore 17:31

bellissimo il primo chappy ^^ !!Troppo bellini Shika e Tema ^^.(io sn una loro super fan!!) .Questa ficcy si preannuncia molto bella continuerò a leggere i prossimi capitoli ^^!!!Ciao

21/04/08, ore 16:17

Wow...Che dire? Mi hai incuriosito da morire...Spero che posterai il 2 capitolo il prima possibile, è_é ho bisogno di neji-ten XD **uki**

21/04/08, ore 15:51

Ciaooo TK!!! *_* Wow che dire, bellissima!!! Hehe io sapevo già qualche anticipazione della storia e devo dire che l'hai resa davvero bene! questo primo chappy è davvero carino, e poi che grande, hai messo una scena ShikaTema!!! ihihih vabbè quando si parla di quei due io mi surriscaldo sempre XD Quando Shika l'ha presa in braccio e si sono riabbracciati *_* sbavvv XD Magari facesse così anche nel manga quel dormiglione! E poi c'è anche la Nejiten che è una delle mie altre coppie preferite *___* Yeah! Bravissima, seguirò con piacere questa storia! Al prox chappy (che spero sia tra breve perchè mi ispira molto!!) un bacione Snow White (o Miss Queen se ti suona meglio XD)

21/04/08, ore 15:51

MI PIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE!E tutti sanno che se qualche cosa mi piace faccio una recensione più lunga del capitolo!(OH NO!NdTutti)Allora,cominciamo...a quasta storia gli do 6/5 perchè ci sono i miei 2 Paring preferiti,la trama è originalissima e mi intriga un kasotto!(A te intriga tutto un KasottoNdTutti)(State zitti o vi faccio un fondoschiena cosìNdMe)Ma,facciamoci un bel ragionamento(Mi hai chiamato?NdShika)(Mi sa che ho acpito perchè ti chiamano genio...SPUNTI SEMPRE FUORI NEI MOMENTI MENO OPPORTUNI PEGGIO DELLA LAMPADA DI ALADINO!NdMe (=.=NdShika)quei due ciondoli mi sanno tanto di mistero(MA DAINdTutti)...forse le due devono custodire quei ciondoli ma ricevono una super-delusione(Neji che bacia Hinata,Shika che pomicia con InoXD) e i loro cuori vengono dannatamente e irreparabilmente distrutti!Ma tu lo sai che mi stai facendo fumare il cervello?E non perchè è andato...NO!Mi stò facendo delle canne mentali per scoprire qualche assurdo ragionamento da te fatto OO! Me ne rendo perfettamente conto di non essere normale ma un briciolo di umanità credo sia possibile recuperarmi totalmente quindi ti avviso che se non batti questa storia entro 1 ANNO TI SPEZZO LE OSSCICINA COME HA FATTO GAARUCCIO A LEE e in EFP c'è chi porta ancora il segno U.U *Me fa notare una recenzione piena di GRRR e di mavaffanbagno* Adesso mi metto qui buona e brava e mi ascolto Mercy di Duffy E CERCO DI FINIRE DI FUMARMI MARIJUANA PER I TUOI RAGIONAMENTE >.<*
Baci Silvia^^(TUTTO STò CASOTTO PER NIENTENdTutti)(VOLETE CHE RICOMINCINdMe)(NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONdTutti)

21/04/08, ore 15:37

ok aaaapprovata (anke se non ne hai bisogno) mi piace sul serio cooomunque (se non ti stresso troppo) dalla trama mi incuriosce e sinceramente sono curiosa di sapere a cosa servono i ciondoli e di chi saranno i cuori spezzati... lo so che dovrò aspettare che la storia vada avanti ma che ci posso fare se il e la curiosità andiamo d'amore e d'accordo ç___ç I'm sorry ma non vedo l'ora di leggerla tutta... se non ti infastidisce rispondere, potrei sapere ogni quanto aggiorni se ti riesce?? spero che uno dei cuori spezzati non sia di Tem... mi dispiacerebbe un casino ç__ç però sono contentissima che sia principalmente una ShikaTema!! credimi sono davvero entusiasta e se non la continui come già dal primo capitolo mi avrai sulla coscienza XD bacionissimi davvero a presto! Only_a_Illusion