Due anni dopo...
di zoey_gwen

23/06/14, ore 16:35

Ciao!MA CHE BELLA!!!MA TI IMMAGINI AVERE A CASA TUA SVETLANA CHE A PRANZO BALLA IL TIP TAP!!???XDXDXDXD QUANTE RISATE!!E QUELLO SCORBUTICO DI CESTHER (scusa se scrivo male il nome)??!XDXD BELLISSIMA....La cosa piú bella è l‘ultima frase :“sono pronta a vedere Svetlana fare il tip tap“ XD XD XD quanto sono fortunati i bambini ad avere Mike come papa‘! 1 perché adoro Mike,Cesther,Svetlana,Vito e Manitoba...e 2 perchè ci sarebbe sempre da divertirsi!!!Ancora complimenti e bacioni CIAO CIAO XD XD!

04/06/14, ore 07:21

è STUPENDA!!!!!!!!!!!!!!!!! Bravissima qual'è il tuo personaggio preferito a me Zoey e la coppia preferita naturalmente la MxZ

08/03/14, ore 17:05

ciao!
ammetto di non saper più cosa scriverti nelle recensioni, magari solo il fatto che è scritta benissimo, l'unico difetto è questa frase:
Ci sarà anche suo fratello, Diamond, che sarei interessato ad iscriverlo anche lui.
ti consiglio di correggere ;)
bene, per il resto non ho notato errori, quindi perfetto!
ciao, alla prossima
giulialovely99

04/02/14, ore 16:17

Ciao,Gwenny!
(Pensavi che mi fossi dimenticata di te,vero?)Anch'io sono amante della Zoike!I bambini sono carissimi!Magari tutti genitori fossero come Mike Zoey.Sarebbe una benedizione!
Ti saluto!
♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡

06/11/13, ore 21:42

... come prego?
"Ah, non ce l'HTML: quindi se non volete non leggete, non voglio che nei commenti me lo facciate notare però^^"?!
Cara mia, una storia senza HTML, oltre che essere una grave dimostrazione di incuria verso la storia e di inciviltà verso i lettori -che dovranno ciecarsi nel qual caso vogliano decidere di leggere qualcosa che non hai manco avuto la voglia di impaginare-, va contro il regolamento. Indi, o poni il detto HTML o sei segnalabile.
Non penso proprio che ci voglia una scienza.
E poi, perché non dovremmo fartelo notare nei commenti? Innanzitutto, un recensore è liberissimo di scrivere il diamine che vuole; secondariamente, è espresso dovere e responsabilità di un recensore farlo notare. Ma guarda te se qualcuno deve mandare gli accidenti per leggere qualcosa di non impaginato.
Ribadisco: sei segnalabile, indi ti consiglio vivamente di metterlo, 'sto benedetto HTML.

06/11/13, ore 21:35

Vito: Ma non dovevi fare quelle analisi? Che poi, non mi sembri nemmeno pallida, bambola!
Credo proprio che tu non abbia capito niente, Vito.
Devo studiare analisi. Si tratta di matematica. Quella materia che - credo - non ti sia mai entrata nel cervello!
Ma cooomunque...
Ciao di nuovo, Gwen!
Okay, ammetto che tu e Zoey state facendo a gara a distrarmi, vero?
Ma non importa! Tanto studierò in un altro momento... adesso è l'ora di farti un'altra recensione perché anche questa storia è davvero di una fluffosità unica <3
Che dire?
Tutti: Se non sai che dire, sta' zitta!
Era solo un modo di dire! Quanto siete suscettibili...
Vabbè, all'inizio non è altro che uno spaccato di vita quotidiana come tanti altri, con la piccola Violetta che viene accompagnata all'asilo dalla mamma (tenerezza, me la immagino con quell'orsacchiotto in mano... una meraviglia!) ed è così timida e piccina e...
Svetlana: Oohhww, è vero, da! La bimba è davvero dolcissima!
Bene, vedo che cominciate a fare commenti costruttivi u.u
Didì, invece è rimasto a casa con il papà che STA APPICCICATO AD ANNE MARIA.
Mike, vieni qui che ti strozzo!
Mike: Ma non sono stato io, è stato Vito! D:
Ah, giusto. Vito vieni subito qui, dobbiamo discutere di una certa faccenda u.u
Mal: Kirlia, sappi che si è nascosto per non farsi trovare da te. Credo che siano più spaventati da te che da me ç_ç
E certo, Mal, perché io sono davvero terribile :3
Vabbè, comunque mi è dispiaciuto che Zoey se la prendesse così tanto per le personalità di Mike.
Cioè, lo sappiamo tutti quanto sono fastidiose...
Tutti: EHI!
Ed irritanti...
Tutti: EHI!
E, a volte, totalmente insensate...
Tutti: Kirlia, come hai potuto?!
Ma... In fondo io le adoro! E anche lei dovrebbe adorarle, sono parte del suo caro maritino!
Manitoba: Tutto ciò è quasi commovente da parte tua, Sheila! :')
Lo sapete che vi voglio bene, ragazzi miei <3
Sono contenta che la nostra cara sposa abbia cambiato idea, in fondo sa che ama Mike proprio perché è fatto così. E, ammettiamolo, vedere Svetlana ballare il tip tap a pranzo dev'essere piuttosto divertente per i bambini XD

Vado e corro, cara Gwen! Mi tocca recensire altre bellissime storie del vostro duo, e devo farlo in fretta!
Un bacione e complimenti,
Kirlia <3