Hurt - Ferito
di Kirara

21/04/08, ore 18:50

a me è piaciuta! mi sono sempre chiesta cosa potrebbe pensare Naruto dopo aver scoperto chi è suo padre. dopo l'odio iniziale gli è succeduto un pensiero d'orgoglio. lui è il figlio del 4 hokage, e ne è pienamente fiero. un bacio Glo=)

21/04/08, ore 17:17

Ciao! Complimenti, era bellissima, va subito nei miei preferiti. Ho sempre ipotizzato che Naruto, una volta scoperto la verità, avrà una reazione del genere. Troppo forte Kakashi, freddo e secco "Era tuo padre". E la rabbia di Naruto, giusta perchè secondo me lo sapevano tutti , insomma Jiraya, Tsunade e compagnia bella lo sapevano ma per qualche strano motivo non gli hanno mai detto niente. E mi chiedo perchè, visto che comunque Naruto ammira Yondaime, nonostante forse dovesse odiarlo perchè gli ha reso la vita (o almeno una sua parte) infernale. Ancora complimenti e a presto.

21/04/08, ore 16:13

oddio compliementi è davvero bellissima, mi ha emozionata, hai espresso benissimo i pensieri e i sentimenti di Naruto, e non era facile farlo, davvero complimenti scrivine presto un'altra p.s. concordo con te sul fatto della mediaset, noi vogliamo vedere il vero shippuden!!! kiss

21/04/08, ore 15:59

ciao....ti volevo dire complimenti per la bellissima ff....hai reso veramente bene i sentimenti di Naruto......complimenti...anche io sto scrivendo una one-shot su questo argomento e anche se sono sicura che non verra mai bene come la tua, la leggerai....alla prossima....bacioni