Devo dirti una cosa
di zoey_gwen

08/03/14, ore 17:07

ciao!
una sfida eh?
interessante, siete state bravissime, davvero!  mi è piaciuta molto questa fic, è stra tenera.
(coscienza: e lovvosa XD)
sta zitta mannaggia!
bene, non ho notato errori  quindi ti saluto ora.
ciao!
giulialovely99

03/12/13, ore 19:10

Che bella,era una sfida tra re e Zoey?Perché secondo me siete brave tutte e due.

Un bacio...al puffo ?
(Recensione modificata il 03/12/2013 - 07:15 pm)

06/11/13, ore 21:54

Ragazze, oggi avete fatto a gara a sfinirmi XD
Non una, non due, ma ben tre fanfiction in cui il mio nome fa bella mostra di sé nell'introduzione?!
Non riesco a descrivere la mia contentezza nel vedere quanto ci tenete a me, sul serio!
Chester: Per non dire che i punti che sta guadagnando nella classifica delle recensioni hanno raggiunto record esorbitanti, grazie a voi mocciose!
Ehi, Ches, non essere scortese con le nostre amiche u.u
Allora, mia cara Zoey! Hai deciso di fare proprio una bella gara con Gwen!
Quando pensate di farne un'altra (che abbia a che fare con la Zoke, ovviamente) magari potreste invitarmi? Mi piacerebbe partecipare e mettermi in gioco, sarebbe fantastico *___*
Svetlana: Mi piacciono le competizioni, da
Si tratterebbe di una competizione amichevole, Svet, non aspettarti trofei u.u

Ma passiamo alla nostra fantastica storia!
Quest'interpretazione del momento fatidico in cui Zoey dice a Mike di essere incinta mi piace parecchio... sul serio :D
Lui è di una tenerezza assurda, e va subito in agitazione quando lei afferma di dovergli dire qualcosa.
Sai? Dicono che sia davvero un brutto colpo, per gli uomini, quando la loro ragazza gli dice qualcosa come "dobbiamo parlare" o "devo darti una notizia" o ancora, come nel nostro caso, "devo dirti una cosa".
Cioè, vanno in totale agitazione! Ma perché? In fondo, potrebbe trattarsi di qualsiasi cosa... XD
Manitoba: Succede perché corriamo subito ai ripari, Sheila
Ah, sì?
Svetlana: Manny, devo dirti una coza...
Manitoba: O_O Che succede? Vuoi lasciarmi, Sheila? Ma non stiamo nemmeno insieme! Cioè, cos'ho fatto di sbagliato? Io credevo che tutto andasse bene tra di noi e...
Ed eccolo, è partito. Lui è uno di quei chiari esempi di cui parlavo prima. Svet, puoi farlo smettere adesso.
Svetlana: Volevo zolo dirti che sto prendendo lezioni di tip tap, Manny.
Manitoba: Oh! Io... io... *sviene*
Mal: Muahahah!
Mal, non ridere delle disgrazie altrui u.u
Cooomunque! Ogni tanto tendo a perdere il filo del discorso XD
Mi è dispiaciuto che Zoey fosse così preoccupata nel dare la notizia a Mike. Cioè, doveva immaginare che sarebbe stato molto più che contento di sapere del caro arrivo di Viola e Diamond nella famiglia! Lui è così carino che non potrebbe mai dirle di no <3

"Ma non sapevano che una promessa fatta nel giorno
del loro matrimonio si sarebbe avverata proprio in
quella specie di sogno che stavano vivendo..." <--- Okay, queste frasi sono inquietanti. Secondo me, comunque, si riferisce di certo al fatto che rispunteranno le personalità. Ho riletto la shot sul matrimonio, ma non ho visto nessun tipo di promessa, escludendo quelle "matrimoniali", quindi sono un po' confusa su questo punto. Vabbè, forse sarà il sonno.
Vito: Ma la vita comincia adesso, baby! Durante la notte!
Sì, sì, certo. Durante la notte vado alla mia discoteca personale, Vito amoruccio... il mio lettino :3

Okay, basta. Wow, che fatica recensirvi una dopo l'altra tutte queste storie! Ma come fate a sfornarle così in fretta?
Avete entrambe una fantasia sfrenata, ma anche un sacco di tempo libero :D
Un bacione, cara Zoey!
Kirlia <3