Di Miti e di Ninja
di Mari Lace

07/11/13, ore 09:40

Ahahahah Grande! Qst shot mi é veramente piaciuta moltissima e l'idea di proiettare i personaggi di Naruto nell'antica Grecia é del ttt nuova e originale! Voglio proprio sapere k ti inventerai per i prox capitoli. L'indecisione tra Sasuke e Shikamaru x il ruolo di Ulisse é comprensibile, ma la scelta di Shika ha dato quella verve ironica in più alla storia k la rende divertente e geniale!
E poi vale la pena leggerla anche solo per la battuta iniziale sul discorso motivante, capolavoro della retorica: 'é una seccatura, ma dobbiamo scendere a fare provviste.' XD una perla.
Attendo i prox capitoli! :)
Shikacloud

06/11/13, ore 22:24

Ciao Lita :) Davvero spassosa per esserti cimentata per la prima volta in una demenziale ;) Ogni scelta è azzeccata, non ho nulla da ridire :)
*Così disse la pazzoide che legge le demeziali di notte convinta che facciano bene all'umore ma non al cervello* ~_~
Ok ho fatto capire che sono anch'io un po' pazza ~_~ Non sentirti sola cara *pat pat*
Ahahahah comunque... ancora complimenti per la storia :)
Aspetto il seguito con taaanta trepidazione :3
Detto questo mi dileguo.
Ciao tanti baci
RobbyHowl

06/11/13, ore 22:17

La trovo una storia bellissima xD Mi piace molto l'idea di unire i mostri greci con i personaggi di Naruto, è una cosa del tutto nuova..!! Shikamaru è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti, e in questo ruolo era perfetto. Mi è piaciuta particolarmente a frase di Sasuke a Kiba sul non accettare rimproveri da uno che ha l'abilità di trasformarsi in cane. Attendo il prossimo aggiornamento. ^^