Madness
di Betta3x9

14/06/10, ore 22:13

Dio mio, io adoro questa fic. Davvero.
È perfetta, te lo giuto.
E non so davvero che altro dire.
Complimenti, complimenti, complimenti e ancora complimenti.
Questa fic è meravigliosa.
Only

05/08/08, ore 18:46

Com'è triste... ma anche dolce. Mi sono piaciuti gli scambi di parole continui dei personaggi, così come l'atmosfera che hai creato... Mi sono sembrate le sensanzioni che si provano quando si sogna... Non c'è niente di tangibile: i personaggi faticano ad abituarsi alla loro nuova essenza incorporea, formata solo di ricordi e sensazioni che vanno disperdendosi, e cercano di aggrapparsi ai ricordi terreni... Questo è quello che ho capito io, spero di non essere in errore. =) Un'altra cosa che ho apprezzato molto è stata l'indefinitezza del tempo. Il tempo sfugge, è stato "stracciato e gettato via", come hai detto tu, e questo contribuisce a dare un tocco di surrealtà alla storia. =) Bella. Brava.

01/08/08, ore 15:32

dio mio... ricambio in complimenti, con questa <3 mi piace, e assai. Bellissima. Sono abituata ad un nonsense "demenziale", io.. e questa mi ha sorpresa ^^ ripetere che è bella può servire? :3

23/06/08, ore 21:35

che tristezza, che dolcezza. non avevo mai letto una fic nonsense. ma di certo non mi pento che questa sia stata la prima. è stata una felice intuizione lasciarmi attirare da quella paroletta fra parentesi quadre appena dopo la descrizione. davvero brava, complimenti <3

23/04/08, ore 20:09

oddio alla fine la scena delle lapidi mi ha colpito molto!! sei davvero grande!! questa storia va subito nei preferiti^^

23/04/08, ore 18:45

Fantastica! Ben scritta e contorta, come piacciono a me, con una caratterizzazione dei personaggi notevole. Mi è piaciuto il modo in cui hai rappresentato le loro anime, totalmente prive di consistenza, più simili a semplici pensieri. Fila di corsa tra i preferiti. Complimenti, davvero.

22/04/08, ore 16:32

ok, dico solo una cosa, perchè oggi mi piace fare la sintetica;se fossero COSI' tutte le nonsense che ho letto e leggo, sarebbero tutte dei capolavori.Graditissima lettura, grazie^____^

21/04/08, ore 17:25

Bellissima, complimenti. Come esperimento nonsense devo dire che ti è venuta davvero bene. Scrivine altre!! Kisses <3

21/04/08, ore 17:24

.. *O* ... ookkei, adesso dovrei aver finito di sbrodolare sulla tastiera. Credo--no, aspett--ssì, ho smesso. E' tutto sotto controllo. Bene, cos'è che ti posso dire? Mi è piaciuto tutto. Sì, Tutto, ci metto anche la "t" maiuscola! Sopratutto il pezzo che va da "Come siamo morti, Matt?" a "Non lo ricordo più.".. LI', proprio lì il mio sbrodolamento ha raggiunto livelli catastrofici. Anche la fine.. ##**# (mi censuro da sola), la fine era poetica.. tanto per farti capire quant'era poetica, ho dovuto prendere a testate uno spigolo per riuscire ad esprimere tutta la sua poeticità. Unica "piccola cosettina scema che potrei anche non dirti però sono noiosa".. invece di "marcito", non era da usare "marcio? ò.o Scelta stilistica? Vabbè, sappi che, anche se fosse un errore, il mio filo di bavina su questa fic non si fermerà MAI. (PS: scusa il papiro.. ah, ho cliccato sulla simpatica scritta "Contatta" nel tuo profilo >.>)

21/04/08, ore 17:16

Oddio T_T sono la prima a commentare? Stupenda come tutte le tue storie Betta T_T lo so, mi sono commossa di nuovo...ma non posso farci nulla... sei davvero troppo brava T___T