tutta colpa di un incubo
di Lunetta 12

07/11/13, ore 22:51

uh bello come sempre :3 ...ma vivisezione non si scriveva con la v o con la d ? D: bho cm è stupendissimissimo >3<

07/11/13, ore 19:16

Yahoooooooooooo
Ciao o Hola ( è l'unica parola in spagnolo che io sappia, scusa)
Ho una domanda da farti:
Perchè hai deciso di fare diverse ff sullo stesso argomento??? Non avresti potuto fare a capitolo l'ff di introduzione??
Ti faccio questa domanda solo per curiosità. non è una critica perchè la tua ff è molto bella ed enigmatica ed io smanio per scoprire chi sia la ragazza misteriosa di Soul.
Spero di leggere il continuo di questa ff molto presto
Ciao <3
Maka 98

07/11/13, ore 03:21

Lunettaaaaaaaaaaaaaaaa e Lunaaaaaaaaaaaaaaaa (anche se non sei ancora entrata in scena) Vi divertite proprio a tormentare il mio Soul! (Si il MIO, lo so che ripeto questo aggettivo all'infinito ma sono innamorata pazza di Soul!) XD
Di cosa parla questa maledizione? Che segreto? Perché nessuno lo deve sapere? Cos'è successo quando è apparsa la ragazza misteriosa? Anche se poi, tanto misteriosa non è... :P
Forse è meglio se la smetto, faccio troppe domande; watashi wa yurushi o motomeru!
Bello, in ogni tua storia accendi sempre la curiosità perché crei la giusta suspance, ottimo!

Ci sentiamo al prossimo chap, drabble, flashfic!
Ja ne,
stalker PAM

p.s. da tua beta reader ti dico, devi assolutamente rileggere, ci sono molti errori!!!