Por favor, vuelve aqui, junto a mi...!
di foschi

07/11/13, ore 21:57

Buonasera :)

Una nuova coppia per te, ottimo allarghiamo gli orizzonti! Bravissima ^^

Anche secondo me in alcuni punti avrei messo più dettagli, come la parte della ragazza Alba, mi sarebbe piaciuto vedere di più che Raph e Mikey non erano contro la relazione sentimentale tra i due ma poi andando avanti con la storia si capiva. E' un peccato più che per altro, essendo brava a scrivere mi sembrava "ingiusto" tagliare delle parti! Spero che andando avanti riuscirai ad essere sempre più dettagliata tralasciando il meno possibile, sono convinta che non mi deluderai ^^

Ora passo al commento della tua storia!

Allora quando Splinter si comporta da tradizionalista mi sta antipatico, scusa se si amano! Apparte che loro quattro sono le uniche tartarughe mutanti e queste cose possono benissimo accadere poi come ha detto Leonardo non solo fratelli di sangue! Ma devo dire che non mi sarei mai aspettava una risposta del genere dal Leader verso Spinter, praticamente ero sconvolta come Donatello, se non ho fatto la stessa faccia poco ci mancava xD

Mi è piaciuto di come Leo si sia preoccupato per Don, nonostante la scelta difficile di lasciarlo, in fondo il genio voleva stare con la sua famiglia, anche se aveva perso il padre aveva ancora Raph e Mikey ad attenderlo!

Che brutto quando Donatello ha perso la memoria, immagino la confusione e lo stress di non ricordare più nulla, deve essere snervante ma poi grazie al cielo è ritornata e ha fatto pace con Leo e sono ritornati insieme felicemente!!

Ottimo lavoro con questa tua storia!
Ora aspetto le prossime!
un Saluto!

07/11/13, ore 17:51

Molto dolce questa storia, brava!! Mi è piaciuta molto!!
Certo che Splinter è stato proprio ... Grrrr!!! Bah!! Famme sta zitta se no è capace che do di matto, come ha potuto trattarli in quel modo!!??
Fortuna che Raph e Mikey non si sono lasciati condizionare e appena Leo ne ha avuto bisogno sono corsi subito ad aiutare!! Bravi raga!!!
Bella storia davvero, è vero alcuni particolari li hai un po' persi per strada, tipo Alba, etc... però è anche vero che la trama mi è sembrata abbastanza complessa e ci possono benissimo stare delle imprecisioni. Quindi no problem!! Continua così e non smettere di scrivere sulle tmnt!! ^o^

06/11/13, ore 22:15

E come fai a dire che questa sotria non te gusta, quando è amazing? Ah, l'amour! Ok, basta.... Allora, inutile dire (come hai detto tu) che in alcuni piccoli casi andava particolareggiata un po', come l'introduzione dei ninja (magari, accennando con alcuni avverbi di tempo come "Contemporaneamente al dolore che cresceva sempre più, un ammasso nere di famigerate ombre nere erano emerse dal Foot Building, cercando...").
Oh descrivendo meglio Alba.
Che vuoi farci, ho avuto un grande maestro in fatto di racconti e dato che tu di talento ne hai e come, mi sembra giusto aiutarti a capire cosa puoi migliorare. Ogni tanto, rileggi per evitare parole ripetute. Non è un fatto che "Non mi accontento mai" è solo per dare quel tocco di luminosità alla storia, che risulta un po' spenta in alcune parti.
Comunque, dopo questa critica più che positiva, mi sento di dirti "Complimenti, continua a regalarci momenti tanto belli!".