Buffo, vero?
di SoulKya

28/06/17, ore 23:39

Fantastica una storia romantica ed eccitante complimenti e da parte di SimStar26 tanti fiocchi di stelle

30/07/16, ore 19:00

Kyaaaaaa!!!!
Stupendaaaaaa... sono senza paroleeeee... amo i pov natsu e questa e una delle ff migliori che abbia mai letto
Complimenti anche perché non ho trovato alcun errore grammaticale

01/04/16, ore 23:53

una sola parola: BELLISSIMA!!!!!!! nn so come descriverla oltre è bellissima !

17/09/14, ore 22:03

Ohoh :3 ma che cosuccia interessante che ho trovato *^*
Ciao! ^^ sono Fra :D
-chissenefrega...- dicono
Grazie eh ç_ç mi distruggete l'entusiasmo! T^T
Comunque... Carina questa storia! :D mi piace da impazzire il primo pezzo: turbe psichiche my love! *^* in questa storia adoro il personaggio di Natsu: è veramente realistico, hai evidenziato bene il lato psicologico del personaggio e hai azzeccato le reazioni umane *^* oh se vado matta per questi dettagli!
Poi non è che non mi piaccia più eh! :3 anzi... Hehehe :}
Ma non lo so... La reazione di Lucy quando lo vede alla finestra mi sembra un po' strana .-. Cioè, mi spiego: se fossi stata nei suoi panni sarei arrossita come un peperoncino maturo, beccata a pensare a lui *///* quindi da lì fino a quando non succede quello (:}) mi dà una sensazione di "boh" .-.
Ma è comunque bella, sisi *^*
Lui.. Lui aveva... O.O nooo! Significa che... Con... Con Lisanna...?! D: eddaiii! Noo >.<
Si, sono soggettiva come non mai u.u Lisanna mi sta parecchio antipatica u.u e beh, ci son rimasta male :< Ma oh, ognuno ha i suoi preferiti ^^
E alla fine awww che tenerezza *^* penso che basterebbe un -Ti amo!- solo, specificando che è all'unisono subito dopo :3 rende di più se la vocina leggente nella testa ne dice uno solo *^*
Ma, ripeto, mi è piaciuta eheh :>
Spero non penserai che so solo criticare dopo questa mia recensione ç_ç volevo solo dirti il mio parere c:
Ti mando un bacione, credo che mi rivedrai presto (anche se il tempo è relativo u.u) a recensirti qualcosina :3
Fra :)
(Recensione modificata il 17/09/2014 - 10:09 pm)

27/06/14, ore 15:03

Wiii un'altra Nalu! *O* la mia felicità non ha limiti. Veramente bellissima, anche la mia curiosità dei pensieri di Natsu in merito è stata soddisfatta xD Potrei chiederti l'autografo xDD

02/06/14, ore 16:57

Ciao, eccomi qui a leggere un'altra tua ff *si sente una stalker in perfetto Juvia style* ahahah che dire, il dissidio interiore di Natsu all'inizio è stupendo x'D per fortuna però sceglie di andare ** adoro troppo la NaLu! La storia non è troppo spinta ed è invece davvero troppo romantica ** Spero ne farai altre :3 a presto, un bacione :*

30/03/14, ore 16:46

Bellissima ff spero k ne farai altre nn vedo l'ora di leggerle altre spero k nn ti so fastidio
Natsu:grazie mille x averci fatto mettere insieme spero k ne farai altre su me e lucy
Lucy:k cosa c'è tesoro???
Natsu:Nnt amore nn ti preoccupare*le se avvicinò piano e gli diede un bacio a fior di labbra
Io:spero k adesso la finite di fare ste smancerie spero k rimaniate insieme x tutta la vita con tutto il cuore
Cmq spero k nn ti do disturbo spero cn tutto il cuore k ne farai altre e k presto mi risponderai alla recensione cn affetto mary99/mary-chan appresto ti di un grosso bacio ciauuuuuu

09/11/13, ore 14:48

Ciao Chiara eccomi di nuovo qui, di solito non leggo storie erotiche, ma ero troppo curiosa di sapere che cosa avresti fatto succedere XD
??: Ma davvero?!?
Ehm... no in effetti non avevo letto erotico nei generi
?? *occhiataccia*
Ok ok non li avevo proprio letti XD ma è stata bellissima comunque X3 Sono trooooooooooooppo belli.
Mi piace tanto tanto come scrivi XD
Ciaooooooooo
Tua
Niki

07/11/13, ore 16:15

Ciao Nau,che bello una nuova fic! Ok secondo me non è da rosso ma magari altre persone non sono della mia stessa opinione.... Adoro la Nalu anche se mi piace la Stinglu, la Graylu, la Nali ...
Be' è scritta molto bene! Mi raccomando aspetto un' altra tua storia (non sto cercando id metterti fretta...).
Ciao Ciao by Sara Uchiha