Caro diario..
di _Franshy_

21/04/14, ore 00:11

Ciaoo!
Be che dire... è da un po che non aggiorni, ci hai ftt rimanere sulle spine per. ..cinque mesi! Hai detto nnt!
Comunque non ho mai immaginato fuka con questi occhi, la vedevo solo come il terzo incomodo tra sana e akito però. ..beh, forse lei soffriva davvero. ma non mi spiego ancora il fatto che nonostante sapesse che akito non la voleva lei ci provava ancora. Non lo capisco e non lo capirò mai. Uff.
E... non so , bhu, ciao! Immagino non pubblicherai in fretta ancora vero? Be vedi di sbrigarti.
Ciao ciao >_<

P.s. E vedi di sbrigarti *ti guarda seria*

16/11/13, ore 11:22

Franshi !!! Ma che bello rivederti ! Strano che non mi hai avvisata riguardo a questo capitolo nuovo ...mah .
Senti gargiulo ,la grammatica non fa per te,io ti avrei già bocciata ...! Comunque è molto dolce il capitolo,ed era normale che akito da solo non avrebbe mai scritto un diario se non sotto costrinzione del prof !
Comunque sono offesa ,perché non mi hai detto che avevi pubblicato ? Ieri abbiamo parlato x ore !!!! Be ,il prossimo diario di chi sarà ? Fuka ....nao ....aya ...tsu ..bhu ,poi me lo dici .
Ciauu ( pubblica in fretta sta volta ).

15/11/13, ore 23:15

Wow.... Consegnando questa bella paginetta akito spiattellerà in mondovisione che è no cotto ma abbrustolito d'amore e passione per sana.... E secondo voi che accadrà se c'è fuka (la stronza)ascolterà il bel compitino del fidanzatino? Hihihihi come sghignazzo hohoho come me la godró ... Non vedo l'ora di leggere la continuazione!!!!!!!

15/11/13, ore 19:12

CIAOOO FINALMENTE HAI AGGIORNATO :D MMM CHE DIRE BELLA QUESTA PAGINA DI DIARIO DI AKITO ... NONOSTANTE NON ABBIA VOGLIA DI SCRIVERE LO FA LO STESSO SOLO PERCHè HA VISTO SANA ESSERE CONTENTA DELL'IDEA ... AH L'AMORE COSA NON FA FARE HIHI XD BEL CAPITOLO MI PIACE :D E AKITO è DAVVERO DOLCE HIHI ANCHE SE è LEGGERMENTE UN POCO DI NIENTE (PER NON DIRE PAROLACCE XD) STANDO ANCORA CON FUKA ... SPERO CHE ALLA FINE LA LASCI E SI METTA CON SANA :D
COMUNQUE ATTENTA GLI ERRORI :P ...
1 -" ma pero che voglia ... " MA PERò NON SI DICE MAI DEVONO ANDARE SEMPRE SEPARATI O MA O PERò
2 - " ma pero che voglia matta di assaggiare di nuovo le sue dolci e morbide labbra dove non ho mai potuto assaggiarle appassionamente per i suoi "shock" ... " EHM NON SI CAPISCE TANTO IL SENSO " dove non ho mai potuto " FORSE ANDREBBE MEGLIO " che non ho mai potuto assaggiarle "
3 - " appassionamente " appassionatamente
per il resto è un bel capitolo :) aspetto il prossimo :P un bacione :*

09/11/13, ore 13:59

Ciiiauuu :-D Hahahahah mi hai fatto schiattare uhuhu XDD Non ti permettere neanche di cestinarla se no ti uccido viva heheheh :'33 Devii continuarlaaa mi hai incuriosita u.u Alla prossiima

08/11/13, ore 15:41

Uuuuuh! Interessante mlmlml!!
HAHAHAHA stima per Sana come ha detto ''i loro amore fa schifo'' ahahah ovviamente si!!
Non ti permettere nemmeno di cancellarla,e meravigliosa e poi l'introduzione intriga...
Comunque continua al più presto voglio sapere immeditamente cosa succederà.
CIAAAU. KISS KISS.

08/11/13, ore 00:14

" l loro amore fa schifo assolutamente. Mi danno il volta stomaco si dicono sempre "pasticcino" "caramellina" o "ciambellina" ecc. non li sopporto piu " ahahahahhahaah questa parte mi è piaciuta tantissim ahhahahaha xD la capisco anche a me darebbe di volta il cervello e lo stomaco davanti a smancerie mielose del genere hihihi xD come epilogo mi piace :D mi incuriosisce ... ho deciso che seguirò la storia :D al prossimo capitolo un bacio ;) :*

07/11/13, ore 20:51

Franshy! ! Ma che bello ritrovarti quii! !!
Come te la passi? Allora,inanzititto ci tengo a dirti che la grammatica! (La grammatica,la grammatica,la grammatica !) Ma quando la capirai? ! Guarda che porto l'Arato!
Cmq,il capitolo è interessante mi piacerebbe vedere cosa succederà, speriamo per il meglio
Certo però che come riassunto sei riuscita a scrivere molto in poche righe,sei stata abbastanza bravaa!
Ci vediamo nei pros capitoli, ciaoo !

07/11/13, ore 01:13

Innanzi tutto non cestinare niente, la porti a termine! Perchè non è affatto male, mi hai incuriosoto con l'introduzione, quando hai scritto che grazie a queste pagine di diario i nostri 2 colombi si chiariranno, nel senso che akito in qualche modo leggerá il diario? Dai continuala, sono curiosa