story of my life
di izzy99

08/01/14, ore 23:08

Davvero una bella storia *-* complimenti e comunque ti consiglierei di finire prima questa fantastica fanfiction e poi inizi l'altra così almeno non ti stessi o confondi :) ancora complimenti :D

04/01/14, ore 21:38

grazie per aver aggiornato! non vedevo l'ora di continuare a leggere questa ff! è fichissima! io la adoro. aggiorna presto per favore. secondo me ti conviene prima finirla e poi iniziarne una nuova.
baci continua a scrivere così sei fantastica.

04/01/14, ore 17:41

Capitolo molto avventuruoso e pieno di tensione davvero,avevo un po' d'ansia mentre lo leggevo,ma è comunque asdfghjkl davvero *-*

Comunque io ti direi di inire prima questa e poi l'altra,perchè poi diventa un casino con i capitoli e cose del genere *-* poi fa come vuoi.

Ah un altra cosa,aggiorna presto ti prego un bacio <3

26/12/13, ore 12:51

Bellissima ff e non vedo l 'ora di leggere il capitolo più lungo del mondo! Aggiorna presti bacioni
Gio

20/12/13, ore 19:54

adoro questa storia! sei molto brava a scrivere. spero che alex e violet si mettano insieme alla fine. continua presto!

19/12/13, ore 19:14

Stupenda come sempre continua ti prego fallo per me che recensisco sempre o almeno quasi sempre eddai eh grazie

19/12/13, ore 18:42

Continua, continua, continua, continua, continua, continua. continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua...l'ho già detto continua?? lool crepo, comunque la storia è bellissima, CONTINUAA lool

18/12/13, ore 20:53

E quindi il corpo era del padre, ed Eli si è promessa che scoprirà la verità.. Harry e Eli se la spassano a casa, ma Eli riceve una telefonata, chi sarà? continua presto.. xx

18/12/13, ore 19:09

non vedo l'ora che continui la storia è bellissima! avvisami quando continui!

18/12/13, ore 18:37

BELLISSIMO!
scusa se te lo chiedo ma non ho potuto fare a meno di notare "#izzy" alla fine per caso è legato a qualcosa? scusa ancora per la domanda ahah

18/12/13, ore 18:24

L'AMICIZIA TRA VIOLET E LA PROTAGONISTA E' STUPENDA MI HA FATTO COMMUOVERE,E TU SCRIVI DAVVERO BENE!

17/12/13, ore 17:34

Non fa schifo, è bello ... Harry si becca un pugno in pieno viso da Austin, poverino voleva fare una sorpresa... sarà il corpo del padre di Eli e Harry quello? continua presto.. xx

15/12/13, ore 13:15

Madonna é bellissima la storia, la metto nei preferti all'istante u.u mi piace tantissimo, sono una nuova lettrice di questa storia, se puoi mi potresti avvisare quando continui? Ah e ni hai fatto orridere tantissimo..
Baci Alessia ♥
(Recensione modificata il 15/12/2013 - 01:16 pm)

14/12/13, ore 18:07

Heeei come stai bellezza?
dio questo capitolo è asdfghjkl <3
anche se è un po' corto *-*
vabbe ciao parlo troppo lol un bacio dolcezza aggiorna presto *---*

12/12/13, ore 11:19

Wow!

È bellissimo,é qualcosa di indescrivibile,sei bravissima e questa storia mi piace un sacco giuro...okay un bacio aggiorna presto ti amo *-*