Tempo sprecato
di Notteinfinita

20/07/20, ore 23:13

Loro sono proprio una coppia che di tempo ne ha sprecato parecchio..certo è brutto pensare che servirebbe l imminente morte di akane per smuovere ranma anche se è vero che se non c'è una svolta oppure un impedimento e/o un imprevisto le cose non cambiano!belli i due spiritelli innamorati!

15/03/17, ore 11:26

Bella! Decisamente bella! Trovo un Ranma più maturo,in questa tua storia,che decisamente ci sta a pennello,consapevole del fatto che può perdere Akane da un momento all'altro, avvisa tutti per farle godere i suoi ultimi giorni di vita,Serena e tranquilla,e poi leggere e immaginare Ranma piangere per lei...è sempre tanto emozionante. .. Questo gli fa' abbandonare ma non del tutto,il suo essere sempre scorbutico nei suoi confronti, per dedicargli tutto se stesso,pianificando il loro primo appuntamento, e poi quando lui si rivolge a lei dicendole "donna di poca fede"😂 ,credimi sono riuscita ad immaginare il suo viso,che la guarda corrunciato,troppo forte.... Mi è piaciuta davvero tanto,lo trovata triste,emozionante e romantica... Un bel tripudio di emozioni che hai reso benissimo ai lettori... Complimenti davvero, sei bravissima come sempre.. A presto Ciao ciao😄

20/12/14, ore 17:46

Ciao perdona l'enorme ritardo ma tra capitoli, recensioni e risposte rimango sempre un pò indietro. Comunque devo farti i miei complimenti, questa storia mi è piaciuta davvero tanto. Hai descritto perfettamente tutte le emozioni, come i personaggi hanno affrontato il dolore e come Ranma ha cercato di rendersi finalmente il fidanzato perfetto per rendere felice Akane. Ho trovato adorabile quando il giovane Saotome ha contattato tutti i pazzi di Nerima e ha spiegato loro la situazione chiedendogli di smetterla con Akane, in quel momento lo amato davvero tanto. Bellissima storia, ti faccio ancora i miei complimenti. Un bacio!!!

30/08/14, ore 23:33

Veramente e stata una rivelazione improvvisa Quella che Akane e malata e gli manca poco di Vita ma il Suo caro Amato Ranma farà di sicuro il possibile per rendergli igiorni felici comunque mi piace Molto sto capitolo e mi sono messo nei panni della loro famiglia sentendo questa brutta notizia lo vissuta come se fosse mia. Ottimo lavoro
(Recensione modificata il 31/08/2014 - 12:26 am)

12/11/13, ore 20:17

Eccomi qui!!!! Ce l'ho fatta anche a leggere il primo capitolo di questa ff!!! Mamma mia ma vuoi farmi venire un coccolone????? Che tristezza enorme che mi hai fatto provare leggendo questo primo capitolo!!! =( Povera Akane chissà cosa le sta capitando e ora è addirittura alla fine della sua giovane vita per un male che la sta divorando giorno dopo giorno!!
Tutta la famiglia è distrutta e Ranma....Ranma è quello più devastato di tutti. La sua Akane h ancora pochi giorni di vita sulla Terra e lui non può fare niente per salvarla questa volta, almeno così sembra!
Possibile che un ragazzo come lui non possa fare niente?? Beh..contro questo genere di avversari nessuno può niente purtroppo!!
Spero davvero che il medico riesca a trovare una cura miracolosa e che Akane riesca a sopravvivere! Mi rifiuto di credere che tu voglia mandarla a miglior vita!!! =)
Ti metto subito tra le seguite...ora devo proprio sapere cos'accadrà!!!!! Continua così...un bacione!

09/11/13, ore 11:42

Ciao! Ancora nn ero riuscita a leggere attentamente questo tuo primo capitolo di una storia che si prospetta nel migliore dei modi..
Ti dico subito che le storie tristi attirano sempre la mia attenzione, nonostante io sia amante del lieto fine. Ho trovato dolcissimo Ranma in ospedale, quando davanti al dottore reclamava il suo status di fidanzato ed il suo diritto a sapere!
Che il giovane tenesse ad Akane è chiaro a tutti, ma vederlo così fa sempre un certo effetto.l
Tristissima e malinconica la scena della notte in cada Tendo, me la sono proprio vista davanti gli occhi...il dolore e la paura della famiglia di perdere qualcuno di caro come in passato è stato proprio forte..perfino per Nabiki!
E poi c'è lui...Ranma, che si rifugia sul tetto della stanza di Akane con l'illusione di sentirla più vicina...e nella certezza di perderla non riesca a trattenere le lacrime. Lacrime che oltre al dolore esprimono ciò che il ragazzo odia di più..sentirsi impotente. Trovo il tutto ben scritto e strutturato, come già ti dissi, sarà una bella storia vedrai...già si capisce!
Ora aspetto impaziente di sapere in che modo Ranma allieterà le giornate di Akane e lei come reagirà di fronte a questo cambiamento...
Continua così e aggiorna presto! Brava!

07/11/13, ore 16:26

Ciao! Ho dato un'occhiata alla home ed ho trovato una ff nuova, molto bene! Le premesse sono interessanti, non amo troppo le storie tragiche, ma qui vedo uno spiraglio di positività, soprattutto se, come penso, Ranma cercherà di utilizzare al meglio il tempo che gli rimane con la povera Akane!
Tenerissima la scena di Ranma che urla ''Io sono il fidanzato!'', ed anche quando si chiude in camera sua e piange =(
Vediamo dove ti porta, io intanto ti seguo, un bacione!
PS: non so se hai qualche correttore automatico su pc o cellulare, ma il nome Soun qui è sempre scritto come Soul! =)