Anche il cielo piange
di telesette

08/11/13, ore 13:07

Bene,direi molto gradevole.Un amore che và oltre la morte,come quello di Ken per Giulia.Ok anche se sono un maschietto ammetto che Lady Oscar non è affatto male.Nulla che possa essere contrapposro ad un Ken che mentre conta 1,2,3, sei morto,nel cuore culla un amore maniacale per il suo amato ultimo guerrieo Nanto ( alias Giulia).
Amore che domina,amore che soppravive alla morte,ma non è il caso di Lady Oscar,dato che la sua tragicità è di gaudio comune.É stato un piacere,in questa sezione ci sono molte cose interessanti,e può darsi il caso che qualche volta io sia di passaggio.Ken.

07/11/13, ore 21:20

Dolci dolcissimi. Quale meraviglia!  Splendido splendido splendido! Uaaaahhhh piango..di nuovo.
ed ecco la solita parlantina osannante : sei bravissimo, ottimo lavoro, perfetto come sempre...lo sai ormai cosa dico giusto? Un bacio. Moody

07/11/13, ore 14:29

Quando ti fai sentire, ci regali sempre dei piccoli gioielli come questo; è commovente il pensiero di Oscar, che chiede al cielo di versare quelle lacrime che il suo orgoglio non le permette di versare; e André, dolce fino alla fine, si addormenta per sempre con un sogno nel cuore.

07/11/13, ore 14:23

ciao, bella questa flashfic, mi stavo per mettere a piangere.
Molto tenere e  toccanti le parole che hai usato.
Complimenti
ciao

07/11/13, ore 12:17

Molto molto bella e commovente.
Gran perdita quella della tua amica (tra l'altro mia coetanea); ho letto quasi tutte le sue storie e sono tutte semplicemente molto belle. Grazie per donarcele qui, davvero.

07/11/13, ore 08:55

......riesco a malapena a scrivere...Anche la mia tastiera si sta inondando.Hai descritto questo momento così doloroso in maniera pefetta,facendoci sentire il vero dolore di Oscar e tutto l'amore di André.A presto .Dove hai scovato questa bellissima fanart?
(Recensione modificata il 07/11/2013 - 08:56 am)