Dannato
di Mary Black

25/12/15, ore 08:26

Non capisco come tu riesca a farmi amare un amore omicida?
La risposta è che scrivi magnificamente, anche se i sentimenti descritti sono violenti, dissacranti e devastanti sono indiscutibilmente potenti e lasciano il segno.
NAKIA.

01/03/14, ore 12:52

Avevo letto questa storia molto tempo fa, e quando, otto mesi fa, ho tentato di ritrovarla, tutte le mie ricerche non hanno avuto nessun risultato. Poi un giorno, un bel giorno, mi sono imbattuta in questa fan fiction, quando in realtà ne cercavo una totalmente diversa. Ho avuto fortuna, tu che dici? Comunque, non posso dire che mi sia piaciuta per il lieto finale, dato che non c'è, ma posso dire che mi sia piaciuta moltissimo per come l'hai scritta, per le sensazioni che i due protagonisti hanno trasmesso al lettore, che in questo caso sarei io ^.^ Non avrei mai pensato a Draco come il nuovo Lord Oscuro, forse per il fatto che io amo vederlo tra i buoni insieme ad Hermione. Però devo dire che mi piace il suo lato oscuro. Tess

04/12/10, ore 23:16

Molto bella! È un draco molto spietato non so dove abbia trovato la forza di compiere questo atto. Anche se c'e di mezzo la causa, anche se c'e di mezzo la sofferenza credo sia una cosa troppo inumana.
Hai creato un personaggio dalla psicologia molto complessa, a mio parere: draco.
Hermione è tipica la ragazza orgogliosa che non cederebbe al male neanche per amore, la ragazza che disprezza e si rialza sempre dopo essere stata ferita. Gli dice delle verita' davvero belle è pungenti prima di farsi uccidere.
Draco, penso sia molto combattuto; ama la mezzosangue ma la deve uccidere per il bene di tutti. Ma il coraggio non so dove l'abbia trovato. Combattuto tra bene e male; la speranza di non doverla uccidere e la consapevolezza che lei mai si sottometterebbe a lui.
Davvero molto bella. Mi sono piaciuti particolarmente i sentimenti contrastanti di draco!
Brava baci baci bab

07/04/09, ore 22:04

Uao! Adoro le tue storie drammatiche... avevi ragione nel tuo profilo, se uno è emo rischia davvero di tagliarsi le vene definitivamente... per fortuna non lo sono, e non sono neanche per gli happy end... almeno non per la L&L, che è il mio OTP ma riesco a vedere solo in chiave drammatica... mah! Comunque complimenti davvero!

24/07/08, ore 18:15

ciao, ehm sono nuova di e ho appena letto la tua storia, è davvero fantastica! sei molto brava, hai stile... ti sooffermi nei particolari a lungo senza renderli noiosi e non sei ripetitiva, comunque è una fan fic bellissima!!!!!spero che ne scriverai altre sei davvero brava!!!! un bacio euslytherin

13/06/08, ore 16:35

UAU... veramente bella!

02/05/08, ore 13:59

Ciao sono koala affettuoso,volevo farti i complimenti per questa fic,sei veramente brava!!!Ora che ti ho scoperto inizierò a seguirti con molto piacere.

21/04/08, ore 19:50

ok lo ammetto...ho pianto come una bambina... non ci sono parole...struggente, forte, che lascia l'amaro in bocca...e dannatamente triste! magistralmente scritta...non so davvero cosa dire se non complimenti..una delle piu bellle shot che abbia letto.. bacioni

21/04/08, ore 19:38

ho ancora le dita tremanti mentre scrivo questa recensione... amo questa storia...così crudele nel suo finale...così forte... grazie...

21/04/08, ore 18:17

Bè...WOW...davvero bellissima come shot...così vera, così dolce-amara, con il finale tragico (che personalmente adoro) e soprattutto con le descrizioni minuzione dei sentimenti dei due protagonisti. Quindi complimenti...va subito tra i miei preferiti! kiss Nicla