Tutto Il Resto Non Conta
di IphigeniaYang

13/12/13, ore 21:52

Ciao! :'3
Per prima cosa piacere di conoscerti^w^

Ho letto questa storia perché mi ispirava parecchio il titolo, poi leggendo il piccolo estratto/trama ho deciso di entrare a leggere un po' e... wow *w* questo è il genere di storie che amo <3
Romantiche, travagliate, drammatiche, con il lieto fine che ti fanno piangere e sognare che ti fanno stare con gli occhi incollati sullo schermo e che divori in 10 minuti.
Ti faccio i miei complimenti perché sebbene ci sia qualche errore (più che altro di battitura) è scorrevolissima, è ben sviluppata e dolce-amara al punto giusto <3 non so cos'altro dirti, Seungho non è mai stato uno dei miei preferiti (non uccidermi xD) ma qui è troppo ciccino <3 stronzino-ciccino direi x'D
Mir è un defy che si riscatta per gli altri non ho niente da dire sono perfetti e poi soprattutto Thunder e Lee Joon appaiono molto poco <3

Non ho nient'altro da aggiungere se non continua così!

Bacionissimi <3

Nihs <3

08/11/13, ore 20:23

"E' così che vorrei guarire tutte le ferite che ti ho causato"
Una delle frasi più belle in assoluto.
Ho letto tutto in una volta perché mi catturava e mi ha dato molte emozioni. Dall'ansia, alla curiosità al "Nooo e ora che succede?". Quel Mir birichino mi ha messo troppa tenerezza e avevo il cuore in gola quando Seungho vi ha visti ed è entrato in casa incazzatissimo avvicinandosi pericolosamente a Mir. E tu che cercavi di fermarli facendo in modo che il loro rapporto non venga distrutto.. E ho notato che sei una persona molto impulsiva e agisci senza pensarci, ma un secondo dopo te ne rendi conto e diventi molto dispiaciuta. Quella cosa di Seungho e il tradimento mi ha messo su tristezza çAAç pensavo a te e a cosa sarebbe successo, a come ti saresti sentita.. l'incidente e tre mesi di coma, dio mio. Meno male ti sei ripresa e come hai visto erano tutti accanto a te ♥ sapere che Thunder, Mir, Joon (♥) e G.O sono venuti da te per vederti mi ha commossa ç__ç ♥ epoi Seungho. Aiuto. Meno male all'ultimo hai voluto vederlo.. credevo che in un certo senso sarebbe finita quando lui si è alzato e se ne stava andando, ma poi è arrivata la parte di ""E' così che vorrei guarire tutte le ferite che ti ho causato" e mi sono sciolta completamente.
E' davvero bellissimo questo capitolo e mi ha catturata molto ♥