Doppia Felicità
di _Acchan

30/03/14, ore 05:07

Bellissima ff spero k ne farai altre
Natsu:vero bellissima fanfiction io ho chiesto di sposarmi a lucy nn è una cosa fantastica secondo voi??
Io:si é una cosa fantastica,al matrimonio voglio essere invitata pure io
Natsu:mi pare ovvio sei la nostra migliore amica
Lucy: e vero senza di nn sopravvivrei
Io:ho lucy*l'abbraccio con gli occhi pieni di lacrime
Secondo me apparte gli scherzi la storia a è molto bella ank perché io come lettrice ho colto tutti i sentimenti provanti in questa storia come se fosse successo a me una cosa del genere
Cmq nn vedo l'ora k mi rispondi ora ti mando un grosso bacio e tanti piccoli Kiss appresto con affetto mary99/mary-chan ciauuuuuuu

07/11/13, ore 18:46

Acchaaaaaaaaan! *^*
Cara sei! Chissene se son passati tre giorni hai pubblicato questa bellissima e dolcissima cic! *-* Grazie davvero davvero!
Sei dolcissima! Ti voglio bene! <3 *abbraccia a mo di koala*

Poi Gajeel?! Mauahhaha ma quanto è bello quando dice ti amo Lucy e Natsu dice ehi io la amo traditore! Ahahah amo IO quei due ahhahaha sono mitici! Fantastici! La stupidità di Natsu non ha prezzo XD

T.T oddio T.T mi sembra di esser io quella a Fairy Tail solo che son su EFP e tutti vi mi fate gli auguri in un modo dolcissimo! T.T POI...le PESCHEEE *-* ma quanto vorrei averle io tutte set pesche T.T waaa! Ora ho fame T.T

Grazie tantissime Accha, davvero davvero! Un bacione enorme carissima! Ti voglio beneee! T.T
Ecco piango di nuovo T.T
Ciauu! :*