My Heart Will Go On
di Himi87

26/04/08, ore 12:15

mwahahahah festeggia poco shore dream, sn tornata!*__* mwahahahahhaa (oddei, fai paura!)tutta colpa del panforte UU, passando alle cose serie..ma cos'è, vi siete messi tutti d'accordo per farmi allagare casa? T^T cioè, ho fatto 18 anni di onorata astinenza dal pianto e ora arrivate voi e mi rovinate tutto UU ma tu guarda queste! cmq shore questa fic è bellissima...T^T non invidio per niente silvia!

21/04/08, ore 21:14

Te lo giuro sto piagendo! è da tanto tempo che nn sentivo la canzone e mentra la leggevo l'ha ascoltavo! Bellissima! Silvia che aspetta Apy per 84 anni... io nn c'è l'avrei fatta! Kiss Roberta

21/04/08, ore 20:58

Ma sai che anch'io avevo in mente di fare una songfic con questa canzone? O__O (Fortuna che c'ha pensato prima lei! U_U) Sto iniziando ad odiarti Apollo! Sul serio! (Se,se...) Comunque shore...sniff sniff...bellissimaaaaaaaa!!! Mi ha commosso! E poi Apy alla fine...sniff sniff...(Vediamo di darci un taglio, ok?) Baci e alla prossima Dream
p.s.: ora che non c'è laicuccia la prima a commentare sono io...bwahahahahah... (Fortuna che s'accontenta con poco =___=)