Azzurro
di Tribute Soul

18/12/13, ore 20:49

Allora, ti confesso che fino a pochi istanti fa non avevo nemmeno a piú pallida idea dell'esistenza di questa carinissima e un po' drammatica (come piace a me ;) ) one shot.
É successo tutto molto casualmente, ovvero:Controllo come sempre le mie strorie preferite, dove vi é presente la tua bellissima ( *O*) ff "vero o falso" che io amo, e che tu (e per questo sono MOOOOOOOLTO ARRABIATA) non aggiorni da un pezzo ormai!Domanda:Perche!?ADESSO O LA CONTINUI O LOA CONTINUI!!!!!
Ok, adesso chiudendo questa parentesi fuoriluogo torniamo alla one shot "azzurra":Allora, l'introduzione devo ammettere che non era molto invitante, anzi!Ma comunque ti capisco, perché soprattutto per le storie cosí corte é difficile trovare una trama ;).
La storia é stata comunque con mia sorpresa a giudicare dall'intro. davvero moolto carina, dico sul serio :).
Mi piace il tuo stile di scrittura, é pulito e (assomiglia anche abbastanza al mio ;)) ).
Allora vado, ciao
p.s (di nuovo fuoriluogo)
AGGIORNA "VERO O FALSO"!!!!

Teres23

09/11/13, ore 19:10

Ok, allora eccomi qua sono Sara_Scrive di Twitter. Be' sto recensendo abbastanza in anticipo comunque, prima di iniziare a recensire ripeto un po' le solite cose:
Sono passata qui perchè tu me l'hai chiesto.
Quello che scrivo non è per invidia o per buttarti giù ma per aiutarti a migliorare.
La mia recensione si basa su ogni aspetto della storia: presentazione(titolo,intro), trama,grammatica, stile di scrittura e grafica.
Non voglio una risposta con giustificazioni o altro, quello che dico ormai lo penso, non voglio stare a sentire "ma no perchè io qui io la"
Solitamente sono una persona affabile e gentile ma quando si tratta di recensire il mr hyde che è dentro di me esce fuori, e sono cosi severa solo perchè ci tengo alle storie: per me scrivere è un'arte non una cosa da poco e bisogna impegnarsi.
Detto tutto questo, non è detto che la tua storia non mi piaccia o altro ho giusto fatto una presentazione per mettere in chiaro le cose c:
Il titolo è carino, anche se hai infranto il regolamento con l'intro della tua storia perchè è vietato scrivere 'Se vi va leggete e recensite c:'Comunque, la storia non è male ma la grafica dovrebbe essere più curata e anche il tuo stile. Sei poco descrittiva e spesso fai dei periodi troppo corti, il che non è del tutto corretto ma è accettabile.
Be' non voglio essere troppo pignola e rompere le scatole, quindi vai avanti e allenati di più sulle congiunzioni o i gerundi da inserire all'interno di una frase. Spesso la rendono meno pesante e evitano le virgole e i punti.