Una cosa sola
di jey91

01/08/14, ore 14:30

Oo eddai ma tutti questi capitoli sono stupendi? Mah HAHAHAHAHAH dai che scherzo comunque continua al più presto bellezza 🌹

31/07/14, ore 23:19

Bellissima storia ti prego continua al più presto ❤️❤️❤️❤️❤️

28/07/14, ore 01:32

Amo questa ff è davvero bellissima e scritta benissimo.
Mi piace perché è diversa dalle altre e sopratutto perché è scritta benissimo .
Mi sono sentita male quando si Justin si è sentito male da come era scritta bene
Mi dispiace troppo per lui , avrei preferito che Lisa vedesse Chaz con un'altra e che Justin non la perdonasse per quello che gli ha detto perché sono state parole davvero pesanti che avrebbero ferito chiunque sopratutto se dette dalla persona della quale sei innamorato , ma è andata così e sono davvero curiosa di sapere come deciderai di continuarla,
XOXO Giorgia.
PS Potresti avvertirmi quando aggiorni? Grazie.

04/05/14, ore 23:50

Oh porca zozza! ma io ti amo! io amo la storia! aaah una delle mie preferite poco ma sicuro.Non ho nessuna critica da darti! Ti prego continua e avvertimi quando lo fai.
Un bacio <3

20/11/13, ore 11:18

oh dio! questa storia e' fantastica! complimenti davvero.. continua presto mi raccomando, non mi fare aspettare troppo ;) un bacione e alla prossima :***

16/11/13, ore 09:09

Ciaoo bella allora ff fighissima e bellissima aggiitna appena puoi ti prego!! Voglia sapere cosa succede!
Gio

16/11/13, ore 08:12

Ehyyytt Ho iniziato a leggere questa FF, e mi piace davvero tanto.. Solo una cosa... PERCHÉ QUELLA STRONZETTA DI ALYSSA SI CHIAMA COME ME? Non si fa! *muove l'indice a destra e sinistra* Aahahah scherzo, comunque brava, scrivi bene Ora corro a leggere gli altri CIAUUU <3 -Aly

14/11/13, ore 21:39

Ohh è stupendo ti prego continua la storia voglio sapere come va a finire...la amo

14/11/13, ore 17:15

O mio Dio, non lasciarci sulle spine aggiorna presto😘

14/11/13, ore 15:35

Aggiorna aggiorba aggiorna ti prego
La tua storia mi piace tantissimo e a me di solito non piacciono le storie dove Justin è famoso ma la tua ha quel 'NON SO CHE' che la rende bellissima!!

12/11/13, ore 22:26

Ti prego contiunaaaaa! È bellissima e in più tu sei bravissima a scrivere!:) mi dispiace un casino per Justin se succedesse a me ci rimarrei proprio di merda...va be...comunque brava e ancora brava!!

11/11/13, ore 14:57

Mi piace tantissimo questa storia, sei bravissima❤️ Continua presto😘

10/11/13, ore 22:52

Ecco qua che Justin ne fa una delle sue...non poteva semplicemente andarsene a casa?? Ma no meglio togliersi i pensieri con un po di alcool per finire all ospedale..chissa cosa pensera Lisa cosi non litigano vero? Non possono litigare soni dolciosi e comunque adoro questa ff aggiorna quando puoi il prima possibile é davvero stupenda bacii alla prossima <3

09/11/13, ore 14:00

Justin inizia ad essere innervosito a quanto vedo e non immagino sapere cosa accadra durante la passeggiata perche da quanto ho capito dal capitolo precedente chaz é interessato a Lisa quindi ..
vabbe sto parlando troppo credo ahahah
P.S. spero che aggiorni presto
xx

08/11/13, ore 18:27

metti le foto dei personaggi non riesco proprio a immaginare Lisa ^_^