Vampire's world
di KiaJB

18/05/14, ore 16:36

Mi sto immaginando tutto!
Impratica lui legge nella mente e lei è un vampiro che riesce a sentire cosa le persone pensavo...É come "Twilight".. :)
P.S
È un mio pensiero ;) love yah :3

28/11/13, ore 22:09

Oddio,ho letto la tua ff in una serata ed è stupenda*---------* Continua please

09/11/13, ore 14:19

Ciao Chiara scusami se non ho recensito ieri, ma non avevo visto l'aggiornamento, ma ora sono qui no?! Parlando del capitolo, Dream non è l'unica che pensa che l'atmosfera sia inquietante. *Alza la mano come in un'interrogazione* Si anche io XD Comunque sono davvero davvero curiosa di sapere come continua, anche perché se il mio cervello comincia a fare ipotesi voglio leggerlo in un capitolo scritto da te che cos'erano le frasi in grassetto. Quindi ti preeeeeeeeeego aggiorna presto X3
Baci ;*

08/11/13, ore 14:52

❤️LA AMOOOOOOO, solo che, insomma perché delle celebrità dovrebbero stare proprio con loro.? E poi, perché non ci sono ne altri fans ne giornalisti. E poi Harry e dei 1D così e come se Harry non fosse nel gruppo e cioè il meno importante anche nella realtà. Comunque ottima storia mi piace tanto. E diversa e mi piace di più! Continuala. Se riesci aggiorni sta sera??? ❤️❤️❤️😢😢

07/11/13, ore 21:33

Ciao Chiara rieccomi qui. Questo capitolo è grandioso XD La metto subito tra le seguite.
Ti prego aggiorna presto, non sto nelle pelle. Voglio sapere come continua *fa le tigne da cinna di tre anni*
Comunque questa storia è STRAMEGASUPER bellissima XD
A presto

07/11/13, ore 21:27

Siiiii, chissà che succederà alla festa, sono curiosissima XD Adoro questa storia!!!
Davvero complimetissimi XD
Comunque adesso vado avanti
ciaoooo

07/11/13, ore 21:25

Ciaoooo eccomi qui sono di nuovo io. Anche se non adoro JB questa ff mi ha incuriosito. Ovvio no? Come ho detto le storie inquietanti mi prendono sempre. comunque ora vado avanti e ti dico ok?
Ciaooo
Niki ;*

07/11/13, ore 20:08

Continua bellezza
è veramente stupenda....OMG, ma ke dico?"! è UNA STRAMEGASUPERBELLA STORIA!!!
mi piace, continua
ciao
xoxoxoxo

p.s: avvisami ogni volta ke metti un nuovo capitolo