Bitter Love
di flawslou

15/04/14, ore 19:22

Ei ciao <3 ho trovato questa ff pochi giorni fa e mi è da subito piaciuta un sacco. Scrivi davvero bene complimenti *^* e poi sai descrivere i sentimenti che provano in modo unico. Per non parlare delle frasi delle canzoni che ci stanno sempre alla perfezione! Che dire, aspetto il prossimo capitolo ✌️❤️
(Recensione modificata il 15/04/2014 - 07:27 pm)

11/04/14, ore 09:49

Aaallora sono emozionatissiama per il capitolo e i miei dolci Larry djsjdjsjwj e sono anche contentissima che dopo 6 capitoli e una os perfetti io abbia trovato un errore. Sono una che critica molto e mi stavo scoraggiando leggendoti ahahahahah vabbe l'errore è che non è 'rullare' ma 'rollare'. Poi 'raggiunsero il Nirvana' non l'ho mak sentito ahahahah Continua presto, ciao babe♚♥

11/04/14, ore 08:07

Io sono una che di solito legge i capitoli e riesce a cacciarne mille difetti, ma nei tuoi non ne trovo nemmeno uno, incredibile. Bravissima e rimettimi vicini i Larry che divento una belva ahahahah♚♥

11/04/14, ore 07:49

Stupendo, non ho mai letto una così bella descrizione di un bacio. È stato magico, sentivo io quelle empzioni mentre leggevo! ♚♥

11/04/14, ore 07:15

Ahhh bello bello ssjsjhs brava. É bellissimo che Louis vada da lui, ciau babe♚♥

10/04/14, ore 19:23

Ma posso chiederti di dove sei? Perché da me non ho mai sentito 'chiudere una cartina', ho capito che significa ma davvero penso che si dica nella tua zona, comunque bel capitolo come sempre✌ ♚♥

10/04/14, ore 08:45

Avevo interrotto la lettura di questo capitolo ma fedelmente ho continuato✌ È bellissimo djdjdksn♚♥

07/04/14, ore 12:44

Avevo ragione. Sei bravissima. Giochi con le parole in maniera fantastica, sei piena di fantasia e sei brava a non far pesare la lettura. Sei davvero una scrittrice. Hai una fan! 😜♚♥

09/03/14, ore 15:04

​Ciao cara! Io sono quella rompiscatole che ti stalkera su Twitter (e sclera con te per quella meraviglia di Mr. Louis Tomlinson).
Io divoro i tuoi capitoli perché sono sempre così immediati, realistici, ti tengono con il fiato sospeso tutto il tempo. E sono scritti bene, tanto bene.
In questo capitolo ho amato moltissimo il fatto che Louis decida finalmente di non rinunciare, di rischiare tutto per conquistare Harry, anche la sua dignità. E ho amato Harry che sceglie di farsi salvare, di aggiustare il disastro di vita che gli è toccato. Sono l'uno la salvezza dell'altro, non ci voleva tanto a capirlo (ma qualcosa mi dice che sono stupidi e masochisti, eh?). La piccola Gemma...cosa le hai fatto? Non devo picchiarti, vero? E infine gli Ziam: sono così teneri, tutto brilla intorno ai loro occhi che si incrociano.
Aggiungo solo che i 30 Seconds to Mars sono il mio amore più grande (le loro canzoni, santo cielo...sono perfette per loro, grandissima intuizione).
Bravissima, davvero. Non farci soffrire troppo e soprattutto abbi fiducia nelle tue capacità e non farci aspettare per il prossimo capitolo!

08/03/14, ore 11:15

Adoro questa storia, adoro come scrivi e adoro te! Capitolo bellissimo, non capisco di cosa ti preoccupavi *-* E le frasi delle canzoni sono state la ciliegina sulla torta *-*
Ho un bruttussimo presentimento sul finale del capitolo :( ma non ci voglio pensare, voglio vivermi per ora le emozioni bellissime che mi hai regalato con i Larry <3

p.s. Love, non dire che ti sopporto perchè non è così, adoro parlare con te e soprattutto....SCLERARE con te, sono i momenti migliori della giornata! E sono felice di supportarti perchè te lo meriti, scrivi benissimo!!

03/02/14, ore 13:03

Ciao, prima di continuare la lettura di questa long che per fortuna, ho appena scoperto,devo farti una domanda IMPORTANTISSIMA!!

"Avevo smesso di credere nell’amore. Nelle sensazioni che uno sguardo poteva suscitare. Nelle emozioni delle ‘prime volte’. Avevo il cuore che sanguinava. Ma quel giorno, in quella libreria, per un attimo ha smesso di grondare sangue e tornò a battere.
Presto però, tornò a sanguinare.
Quella sera, tornai a pensare a lui. Al mio grande amore. Era bellissimo; alto, castano, occhi chiari, deciso e testardo, sguardo fiero, orgoglioso, dolce ma soprattutto bugiardo. Un gran bugiardo. Eppure, l’ho amato come solo un folle ragazzino può amare: con il cuore, con il fegato, con ogni organo, con l’anima, con la mente, con ogni singolo atomo. Era un amore di quelli che ti consumano, ma nel contempo ti rendono vivo. Completamente. Ma era anche uno di quegli amori che, inevitabilmente, finisce per ucciderti. "

Ti prego... Dimmi , sta parlando della sua storia con Louis?
O di una precedente storia andata male?

Beh solo questo, un bacio :D

30/01/14, ore 15:14

ho 'scoperto' ieri sera questa fan fiction e già non mi ricordo come, ma stamattina non ho fatto altro che leggerla e mi è piaciuta veramente tantissimo. scrivi veramente bene e mi incuriosisce tantissimo, per questo non vedo l'ora che tu aggiorni.
sono maledettamente curiosa ed in ansia.
aggiorna al più presto, sei bravissima, complimenti.
un bacio, Giulia. :)

21/01/14, ore 19:27

"Sarò il suo "oggi sono felice". Sarò la sua eccezione, perchè lui di sicuro è la mia.Dissolvenze destinate a essere. Anime gemelle che hanno vagato l'una alla ricerca dell'altra. " questa frase mi ha uccisa, ma mi ha riempito il cuore allo stesso tempo. Mi piace questo Louis che non si ferma all'apparenza ed è determinato a prendersi ciò che ormai è suo, perchè si ...ormai harry è suo e lo sa bene anche lo stesso harry anche se cerca di fuggire, pensando di essere sbagliato. E beh non vedo l'ora di leggere l'incontro Ziam **
Al prossimo capitolo.....westside ;) e non sminuirti perchè scrivi DIVINAMENTE e lo sai ;) <3

21/01/14, ore 17:06

devono.vivere.una.fottuta.vita.insieme.subito.
peace and love :) ahahah bellissimo davvero! sei bravissima... continua!!! :)

21/01/14, ore 12:13

Ehy bella c:
Ho letto tutti e 6 i capitoli in 15 minuti e devo dire che sono fantastici. Mi piace tantissimo il modo in cui scrivi e mi intriga molto la trama della storia. I Larry sono dolcissimi e l'amicizia tra gli Zouis ed i Lirry è a dir poco meravigliosa.
Aspetto il 7 capitolo!