Darkroom
di fenice87

08/11/09, ore 22:54

io l'ho trovata bella ed appassionate, scritta davvero bene!!!

comnque hai fatto bene a scrivere cosa fosse una darkroom, io per esempio non lo sapevo (che ignoranza che c'è in giro)

29/09/09, ore 19:54

Bellissima la storia, mi ha subito attirata, e poi... Il carattere di Sasuke mi è piaciuto moltissimo, tutto così nascosto, al buio dove certe cose ti vengono da fare esplicitamente!! Il pezzo finale ... Stupendo sarei stata contenta di leggere un secondo capitolo, per scoprire la vendetta di Naruto... xD kiss bellas

02/05/08, ore 21:32

carina come fic, ci vedrei benissimo un piccolo seguito dove appunto naruto incrontra nuovamente sasuke... alla luce però! XD non sarebbe male nu?? cmq mi è piaciuta brava brava ^^

01/05/08, ore 23:59

Non sapevo esistessero certe stanze apposta *___________* non si smette mai d'imparare!! Descrivi benissimo, mi ha fatto rimanere col fiato sospeso tutto il tempo... ho quasi sentito l'ansia di Naruto che non capiva le intenzioni del compagno... che bastardo sadico Sasuke, farlo aspettare così a lungo... almeno poi l'ha soddisfatto a dovere *__* stupenda l'idea delle forbici... ad un certo punto mi sono chiesta "sbaglio o qui fa caldo?" XD bellissima, sul serio, spero di leggere altre tue fic ^^ mi piace moltissimo come scrivi
Ciauz ^O^

22/04/08, ore 19:01

Il finale è geniale, davvero! Mi ha fatto morire dal ridere, Naruto alla riscossa!!!!! Bella la tua storia, mi è piaciuta molto, come sempre del resto...ma dettagli.

22/04/08, ore 12:59

Fantastica. Il finale poi... sbavvvvv ç_ç aspetto le prossime con ansia! Bacio, Vavvy

21/04/08, ore 23:00

si può espremere in una sola parola quello che penso........ç___ç *____*DIVINO assolutamnete divino sia per la maniera di scrivere che per il racconto fino alla fine sarebbe potuto essere chiuque continua così

21/04/08, ore 22:24

oddio è davvero bellissima mi ha davvero incollato allo schermo dall'inizio alal fine facendomi trattenere il fiato ad ogni azione, davvero bellissima e lo stratagemma delle forbici davvero unico!!! mi è piaciuta davvero un sacco e poi il finale è stupendo, spero ne scriverai presto un'altra kiss

21/04/08, ore 21:33

Carina l'idea delle forbici! ^_^ Mi è piaciuta la fic, molto...mmh...calda! *////* Sono curiosa di leggere le altre! Alla prossima!