Quando la Neve si riunì al suo Cielo.
di _EucliffeRedHot_

25/06/14, ore 11:20

Ciao!! Io sono Kira piacere di conoscerti!
Sai io sono una vera fan della serie KHR!! E ho trovato la tua storia davvero interessante, insomma a chi non piacerebbe entrare nel
fantastico mondo di Tsuna e della famiglia vongola?
L'unica cosa che ti consiglerei di cambiare è l'uso del grassetto!! Comunque aspetto con impazienza il secondo capitolo! Non vedo l'ora!
-Kira

13/11/13, ore 15:26

Io sono Rock_Black, ma puoi chiamarmi Rock. Piacere di conoscerti!

Oh, mi chiedo perché io non abbia conosciuto prima questo fandom. E' pieno di storie stupende!
Anche la tua mi piace parecchio.

Da quel che ho capito (essendo il primo capitolo è difficile capire la storia), la nostra protagonista è amante del manga ed entrerà nel mondo di Tsuna e compagnia e la cosa si prospetta interessante (vorrei viverci io, nel mondo di KHR! *occhi sognanti*). Spero che approfondirai anche la faccenda dell'omicidio, perché è proprio questa che mi ha attirata!
Questa storia vola tra le seguite e attenderò gli aggiornamenti, stanne certa!

Un unico appunto (non potrei nemmeno permettermi di darteli vista la dose massiccia di lavori che hai scritto): togli il grassetto se puoi. Premetto che ho problemi molto gravi di vista (sono infatti miope e presbite a soli 17 anni), ma viene difficile leggere perché dopo un po' si vede tutta una macchia nera e non si distinguono le parole.

Basta, non ho altro da aggiungere.
Rinnovo i miei complimenti e aspetto il prossimo capitolo.

-Rock