The tenth regeneration.
di artisticbex

31/01/14, ore 14:26

Ehi ciao mi piace.... doveva riuscireca dirglielo perņ che ra innamorato di lei.... io ho adorato Christopher Eccleston come Dottore, penso sia il mio Dottore preferito. Anche David Tennant non é male ma preferisco l'altro.... in effetti il cambiamento deve essere doloroso e tu l'hai descritto molto bene complimenti!

10/11/13, ore 12:45

La tua ff mi č piaciuta tantissimo, mi sono quasi commossa ammetto di essere nel fandom di doctor who da tanto e ne ho lette molte di ff su doctor who, ma la tua mia ha colpito letteralmente, sei brava alla prossima ciau whovian :D

07/11/13, ore 22:04

Ciao e Benvenuta :)!!E' sempre bello sapere che questo fandom,e soprattutto questa meravigliosa serie,fa breccia nel cuore di tante altre tante persone!!Devo dire che come esordio nel fandom non potevi scegliere episodio migliore!!Inoltre è raro leggere di Nine *___*...L'episodio finale della "prima" serie è un turbinio di emozioni in forte contrasto fra loro,da una parte abbiamo la scena drammatica e triste dell'addio di Nine e dall'altra abbiamo l'entrata in scena,spettacolare,del mio amato Ten!!Ho adorato Nine e quando si è rigenerato ho pensato che non sarei mai riuscita a superare la sua assenza,perché come hai scritto giustamente tu..lui ha amato Rose!!Prima ancora di Ten,lui ha riso,corso e stretto la mano calda di quella semplice umana,capace di rubargli i suoi due cuori malandati e di renderlo migliore!!E' grazie a lui se anni fa ho iniziato a seguire la serie e ho sempre pensato che,forse,se fosse rimasto di più..Nine probabilmente quel -Ti Amo- a lei sarebbe riuscito a dirglielo!Tuttavia,come dici nella tua bella shot,quel suo amore e quei sentimenti verso di lei,verso Rose,non sono andati persi..sono lì,in quello stesso uomo,ma dall'aspetto diverso...eppure è sempre lui..semplicemente il Dottore :)!!Se Nine l'adoravo,Ten l'ho amato e l'amo tutt'ora,per me lui è e sarà sempre il Dottore!!Comunque sei riuscita a catturare molto bene quell'ultimo,tristissimo,istante di Nine,brava :)!!Alla prossima!