Just one touch
di skina

07/04/14, ore 14:22

nelle giornate di noia più totale mi ritrovo spesso a cercare delle storie con cui intrattenermi, e per caso sono capitata in questa; l'ho davvero adorata!
è stato bello 'trovare' un Harry diverso dal solito, dunque non posso che farti i complimenti, scrivi davvero benissimo!
laura

14/02/14, ore 23:16

non è vero, è bellissima. è scritta bene, è originale e ce l'ha una bella storia, complimenti!

09/12/13, ore 15:49

Inanzitutto tantissimi auguri per la laurea! beata te che già sei laureata..! xD
Comunque finalmente rileggo uno dei tuoi fantasitici scritti! era passato un bel po' di tempo! :D
Mi è piaciuta tantissimo e non sarebbe affatto male se tu la trasformassi in una long..cioè ha proprio carattere! (:
Complimenti bella! Alla prossima (che spero sia al più presto)!! ;D

19/11/13, ore 14:13

Ciaaaau bellaa!
Finalmente ti vedo riscrivere,yeeeep!
E pensare che hai scritto questa os una settimana fa e me ne sono accorta soltanto adesso,lol.
Che dire?
É veramente dctjjdhe come sono sempre tutti i tuoi capitoli,mi piace molto come scrivi :3
aspetto con ansia il sequel di 'tu non sai di noi',ci vediamo prestooo!
Un bacione,dall'inventrice del fandom 'Skinators',lol,
PayneismyPanda.

10/11/13, ore 20:32

Ehi bellezza :)
cavolo innanzitutto voglio complimentarmi con te per la tua laurea! È un traguardo bellissimo e importante, il coronamento dei tuoi anni di studio.. anche a me manca poco! tre esami e poi la discussione della tesi !
se non sono indiscreta, posso chiederti che università hai fatto? be ad ogni modo ora parlerò della tua OS:
MERAVIGLIOSA!
semplicemente bellissima! Harry versione Marcel mi intriga, e non poco.. poi in versione totalmente impacciata, mi ha fatto una tenerezza allucinante! non viene quasi mai descritto come l'inesperto, ma bensì come il sexy predatore, e devo dire che leggere di lui in queste vesti be.. è stato molto interessante ;)
quindi recensione ASSOLUTAMENTE positiva unita ai miei complimenti <3
a presto cara :*
bacini,
Sam

10/11/13, ore 01:35

Oddio sei tornataaaaaaaaq *-----*
Ciao, Skina! Mi sei mancata sai?
La trama mi piace, Marcel lo adoro e non vedo l'ora di scoprire che succederà :D
Aggiorna prestooo ;)

08/11/13, ore 18:06

Bella la os, davvero, almeno Harry è in panni diversi, comunque buona fortuna per la laurea :)

08/11/13, ore 17:25

Mi sei mancata un sacco, non vedevo l'ora che tu pubblicassi... mi piace tantissimo il modo in cui mi fai immedesimare alla storia! <3
Tua Skiner, Giulia =*

08/11/13, ore 15:57

Oh Skina mia tu sei FANTASTICA, mi eri mancata da morire giuro e leggere questa One Shot mi ha fatto ricordare perchè ti adoro così tanto e perchè adoro così tanto le tue storie.
Un Harry nerd sexy da morire, ho immaginato ogni attimo e fidati mi stavi facendo morire ahahah.
Buona fortuna per la tua Laurea come già detto so che andrà benissimo perchè sei un piccolo genio, e spero che tornerai presto per deliziarci con le tue fantastiche storie!
Un bacione
Nina*

08/11/13, ore 14:37

oh dio sono cosi emozionata di poterti scrivere di nuovo una recensione! :) ciao tesoro mi sei mancata e comunque questa os wow! è strano vedere harry cosi inesperto e innocente in genere è sempre lui ad avere in mano la situazione! comunque in bocca al lupo per la laurea spero che vada veramente bene! :) sto speranso con tutto il cuore che quel "prometto che tornerò,seriamente" riguardi il sequel di tu non sai di noi! beh che dire a presto e auguri! much love :)

08/11/13, ore 14:11

Hey, finalmente sei tornata! Comunque a me l'idea piace..spero che continuerai presto con altre ff:)
P.S. Complimenti per la laurea, un bacio ciao:*
(Recensione modificata il 08/11/2013 - 02:16 pm)

08/11/13, ore 00:38

"Harry Styles, neolaureato assunto da poco, dal dubbio gusto nel vestire ma dalle capacità intellettive indiscutibili."
Mia cara Vè, questa OS andrà dritta tra le preferite principalmente a causa di questa frase perché il fatto che tu abbia ammesso, se pur condendo il tutto con complimenti vari, che H si tuffa nell'armadio ricoperto di carta adesiva e poi esce con quello che gli si è attaccato addosso è un passaggio da segnare nel calendario!
Tornando a noi, ho immaginato sia per la foto che per la descrizione che hai fatto nel  primo paragrafo che ti fossi ispirata al caro e dolce Marcel del video di BSE: mi hai piacevolmente stupito, non mi aspettavo che scrivessi una AU, dal momento che a parte English Heart, il tuo Harreh era sempre la cara e vecchia popstar; mi è dispiaciuto scoprire della sua vita così travagliata sia fuori che dentro l'ufficio e ammetto di aver insultato mentalmente Charlotte per aver causato la reazione dei colleghi più anziani e avergli fatto affibbiare la nomea di 'cocco della maestra'.
Grazie al cielo, la nostra Charlotte (sì, Charlotte.........) è una cara personcina e si fa perdonare con estrema facilità, insegnando ad H come si gioca al dottore: in fondo porello, una botta di vita la meritava dalla prima riga, no?
È stato così tenero leggerlo impacciato e goffo che quasi mi veniva da ridere perché sì, sono una brutta persona: fortunatamente Miss Robinson non ha nulla a che vedere con me e la mia cattiveria e si presta a fare da insegnante a questo giovanetto alla ricerca della felicità.
Nota di merito per la frase finale, è stata davvero molto dolce :)
Beh Vè, ormai è quasi l'1 e tra alcune ore diventerai dottoressa e non posso che augurarti il meglio che desideri: che sia Londra, Tokyo o Miami spero che tu possa essere felice e soddisfatta!
Un bacione, Cassandra.
PS: All'after party di festeggiamento post laurea, se Harreh dovesse portarsi dietro gli amichetti, insulta Zeta per me <3

07/11/13, ore 22:35

Finalmenteee era tanti che aspettavo e casualmente stasera sono venuta su efp e trovo questa fndjsksosp :) auguri per la laurea :) non vedo l'ora che continuii

07/11/13, ore 22:18

Awwww Stelly ma io dovrei odiarti perché non mi hai detto che avevi scritto questa cosa, ma ho deciso che ti perdonerò giusto perché domani ti laurei e so che sei un attimino sotto pressione. Cooomunque, visto che proprio l'altro giorno parlavamo delle mie prime recensioni politically correct, in questo commento ti ridarò il brivido di parole serie. A parte il fatto che mi mancavano un sacco le tue storie e non vedo l'ora che tu decida di tornare, questa one shot, nonostante come hai detto tu non voleva essere di molte pretese è venuta comunque benissimo. Mi è piaciuto questo dualismo tra Harry/Marcel, nonostante nella realtà i nerd  di solito non nascondono di certo un corpo come quello che ha lui. Mi è piaciuto anche vederlo nelle vesti di ragazzo inesperto e impacciato che si lascia guidare da una donna oltre che più grande, nettamente più esperta. Mi sarebbe piaciuto vedere un continuo, un risveglio e soprattutto se Harry si sarebbe evoluto da nerd ad amante perfetto. Una delle cose che più mi piace del tuo modo di scrivere è che anche quando descrivi le scene al alto tasso erotico riesci sempre a farlo senza essere volgare né tantomeno banale. Quando lei gli ha chiesto di toglierle le mutandine, sai che ho riso, lo so che lo sai. Però non sai che le ultime due frasi mi hanno disturtto. Prima di stelly, prima di Brontolo e prima di tutto il resto, qualcuno mi ha detto più o meno quelle stesse frasi e nonostante io sia sempre un po' cinica, rude e molto poco romantica per la maggior parte del tempo,ogni tanto mi sciolgo pure io. E niente, ho pianto 5 minuti fa mentre leggevo e sto frignando adesso. E niente, domani spacca tutto, in bocca al lupo stelly, pensa alla festa dopo, al vino, a me ed L che ti seguiremo col cuore e a Cass che starà insultando Zeta random. <3

07/11/13, ore 21:36

Ed era ora!!! Dico: sul serio!! Controllo una volta a settimana se per caso qualcosa di nuovo è stato pubblicato dalla tua formidabile mente, ma niente...E sta sera eccoti qui!!! Grazie!! =) (P.S. Sono io la piccola stalker di Twitter: @93ONED =P).
Punto primo: buona fortuna per domani!!!! Io che sono solo a secondo anni ho già l'ansia da laurea, non voglio immaginare te... In cosa ti laurei??? Che impicciona che sono -.-"
Ma parliamo della storia... Ammettiamolo: a tutte sono venuti pensieri poco "consoni" quando abbiamo visto Harry in versione Marcel... Cioè: lui è il nerd più sexy nella storia dell'umanità... E su questo non ci piove... Quindi, vederlo prima sotto questo aspetto e poi in tutto il suo splendore (che durante il Take Me Home tour è aumentato esponenzialmente) fa sempre un certo effetto... E poi finalmente (anche se questo succede spesso nelle tue storie) un racconto in cui è la donna ad avere un po' di sano spirito d'iniziativa, soprattutto con Harry, che solitamente è presentato come l'esperto in materia =P
Quindi, grazie per aver allietato la mia serata... Buona fortuna ancora per domani =D E non vedo l'ora di leggere la prossima long!!! <3
xo xo
Rebecca_Daniels