Soulmate
di _Zexion_

11/11/13, ore 17:06

Ciao cara ^^ premetto che, adorando l'Aokaga, non può che farmi piacere leggere le storie su di loro - che purtroppo sono poche.... e quindi non potevo non leggere questa! Passando alla tua one-shot, mi è piaciuta molto quindi ti faccio i complimenti ;) è semplice, dolce, con molto sentimento e un finale divertente che ho adorato <3 e tranquilla, personalmente non l'ho trovata assolutamente OOC, anzi secondo me lo sviluppo del loro rapporto è stato naturale e plausibile :D insomma, come possono Bakagami e Ahomine non stare insieme? >.< sono troppo belli <3
spero di leggere altre tue Aokaga ^^ alla prossima <3

07/11/13, ore 21:11

E niente. Ci sono - ovviamente - poche cose in cui non sono bravo. Una di queste sono le recensioni, e ok. Dovrai accontentarti.
Innanzitutto vaffanculo ( ti meriti una trasgressione delle regole di EFP ), perché quella che si commuove con certe immagini ispiratrici sei tu, mica io. E poi grazie, di cuore.
Non sono OOC, per niente. Taiga è il solito fesso imbranato troppo dolce e Daiki è- be', Daiki. Daiki come potrebbe esserlo nel fidarsi di qualcuno come si fida di Taiga.
Hai spiegato un concetto estremamente difficile in una shot scritta chiaramente, semplice, precisa, che tocca dove vuole toccare. Mi piace proprio tanto, perché nonostante non sia la mia OTP mi hai fatto sentire quasi - quasi!, non gasarti - come se fossi davanti ad un'aokise fluff scritta per bene. Non so, è strano, ed è una delle poche fic in cui riesco ad apprezzare pienamente Kagami nonostante non sia al fianco di Kuroko.
E' bella la parte in cui dici che ne parla ad Alex, perché la fai sembrare una cosa talmente ovvia e naturale da essere imbarazzante - ed è perfetto anche perché Daiki si è costruito sul basket, e Taiga ama il basket. Sembra così ovvio da essere lampate, in questa fic, nonostante non ci avessi mai pensato.

E niente -cit.- sono troppo smielato. Quindi accontentati, che lo sai che parlare in pubblico mi viene male, noi ce la caviamo su whatsapp.

Grazie di cuore, Tenshi.