Fiore di Ibisco
di lynn12

13/11/18, ore 22:01

... e arrivo io dopo 10 anni a leggere questa tua bellissima storia, dopo ben 42 recensioni stra-positive... Che dire??? Bella bella bella.. Grazie di averla scritta, e complimenti perché scrivi veramente bene.. Ciao "a presto" (si fa per dire ahhahahahaha :-) ) Ele
(Recensione modificata il 14/11/2018 - 11:41 pm)

03/11/12, ore 23:29

Ciao :)

Oh ma che bello!!!
Che bello vedere un Ryo così coccolone, dolce, affettuoso, e soprattutto rispettoso di Kaori addirittura per un bacio!
Troppo bello vederlo farsi le pippe mentali sul suo ben noto terrazzo mentre fuma, e il giorno dopo vedere Kaori che si fa le altrettante e stesse pippette mentlai, prima da sola tra le corsie del supermercato e poi con la sua migliore amica, al Bar!
E poi arriva anche Saeko, con un incarico... Il solito incarico spinoso?
Bene!!! La tua storia mi incuriosisce molto, e non vedo l'ora di proseguirla!
Spero di riuscire a leggerla costantemente nei prossimi giorni!

29/04/08, ore 20:11

Ke billo sei già tornata con una nuova fanfic..me happy. Devo dire che hai veramente tantissima fantasia ogni volta riesce a fare una storia diversa dall'altra senza mai cadere nel banale..è un piacere seguirti!! Adesso è ancora presto per fare giudizi, però come inizio questi due capitoli sono strepitosi!! Un bacio!

23/04/08, ore 14:03

non posso evitare di leggere una ltra tua storia sul nostro amore!!! come le altre....è molto interessante non veo l'ora di leggere il seguito!! ^__^

22/04/08, ore 23:10

Che bello,sei tornata con una nuova storia! Sono davvero felicissima.. E poi il tuo modo di raccontare è semplicemente fantastico, ogni volta che leggo il capitolo (ebbene si, lo leggo più di una volta ^^) vedo davanti le scene che si susseguono come in un film (o forse sarebbe meglio dire un anime! :P ) Aggiorna presto, rimarrò in attesa!! :-D

22/04/08, ore 16:13

Ehy !^^ davvero bella questa fic, continuala presto sono curiosa di vedere quanto ci metteranno a concludere qualcosa quei due!:_D