I will love you unconditionally.
di Fede230710

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/12/13, ore 12:19

E stupendo e mi piace continua ti pregoooooooooooo ti adoro sei bravissima

28/12/13, ore 22:42

E ciao :)
Allora, sono la ragazza di Twitter @_Raghy, ti chiedo scusa per il ritardo, ma sono successi parecchi casini oggi, quindi non ho avuto tempo.
Beeeneee, allora, la storia è carina, si nota un tuo sforzo nel voler dare alla trama una chiave tutta tua, con delle descrizioni ma anche dei dialoghi, oltre alla tua accortezza di evitare di cadere nei solito clichè che, senza offesa, caratterizzano un po' questo fandom.
Beh, dal punto di vista grammaticale non ho notato errori gravi, solo qualche errore di tempo verbale.
Secondo me poi, dovresti aggiungere più descrizioni, anche se, ribadisco che ho notato un tuo notevole sforzo nel volerle inserire all'interno del testo.
Anche la trama non sembra male, boh, non so che altro dirti ;)
Ora scappo,
Baci, La_Hermy❤️

28/12/13, ore 19:52

Bellissima storia ! Ti prego devi aggiornare presto ! Please !! Per favore !!!

14/12/13, ore 20:47

Purtroppo questa è l'ultima recensione che devo scriverti ( se ho sbagliato a contare dimmelo, che ne scrivo un'altra). Comunque questo capitolo mi è paiciuto- come del resto anche gli altri lol- e non ho niente da segnalarti... Mi raccomando migliora sempre di più, fai progressi e vedrai che la ff andrà bene! Un bacio xx

14/12/13, ore 20:45

Perché hai fatto sparire il banner? *piange* anyway questo capitolo mi piace molto perché questo cambiamento inatteso, o meglio quest'informazione che ci hai dato in più sulla vita della protagonista...Brava..l'hai saputo inserire nel momento e nel modo giusto!
ps sono sempre io @Vicky_1Dboo di twitter

14/12/13, ore 20:42

Punto uno. il banner è bellissimo
Punto due. Questo capitolo è davvero carino.
Punto tre. Mi sono dimenticata di dirti che non so se fosse questa la ff che mi hai consigliato di leggere ma ne sono stata attirata dal titolo e devo dire che il mio sesto senso non ha affatto sbagliato
Nothing more to say.... al sesto

14/12/13, ore 20:40

Uumh questo capitolo non mi ha colpito tantissimo però è ugualmente carino...voglio dire non è da buttare nella spazzatura, anzi.... Bhe che altro dire? Continua così! Al prossimo

14/12/13, ore 20:38

Oddio la fine.... questa ff è dolcissima! E poi è abbastanza originale, o almeno io non avevo letto prima d'ora una ff con una trama così. .. Questo è ovviamente un punto a tuo favore. .. bhe non so che altro dirti perché sennò sarei troppo ripetitiva nel dirti di nuovo che scrivi bene e che a momento non ho trovato altro da segnalarti....A presto

14/12/13, ore 20:35

Allooora questo capitolo mi piace: mi piacciono i dialoghi, l'utilizzo corretto delle parole e la struttura della storia. Magari potresti decorare il capitolo con un banner:non fa molto ma serve per rendere ppiù gradevole la storia alla vista.Io non ho capito solo una cosa: perché tipo alla fine metti ANGIE, HARRY... non so volevi far presente al lettore le sensazioni e i punti di vista di entrambi i personaggi? Bhe se è cosi non mi piace molto questa forma... cerca di farla un po più carina... Nothing more to say...al prossimo

14/12/13, ore 20:32

Hey sono @Vicky_1Dboo di Twitter! Perdona il mio ritardo. .. ma come si dice meglio tardi che mai!Siccome devo seguire la tua storia per 7 capitoli ti dico da ora che se riceverai commenti positivi saranno veri e non scritti giusto per darti una recensione positiva in piu; al contrario se ne riceverai una negativa sarà solo un modo per far crescere la tua "te scrittrice"....Non voglio né influenzarti né demolarizzarti ma sarà solo una mia opinione che come tale potrà essere anche non del tutto corretta! Detto questo ti dico che scrivi bene e che per essere il primo capitolo va bene... però mi aspetto tanto eh

27/11/13, ore 21:52

Sono @stefiall, assolutamente non devi smettere di scrivere questa storia, credo che i primi capitoli li avevo già letti perchè qualcosa gia ricordavo. Mi piace molto e scrivi bene. Accidenti Harry sasfsdgdfgdfhf no vabbe la finisco . Non smettere okay? :)

-ste

27/11/13, ore 19:50

Allora mi piace molto questa FF e parlando del loro nuovo CD io già l'ho preso!
Bellissimo <3

27/11/13, ore 19:25

I will love you unconditionally.
'Mirrors' di Lil Wayne ft. Bruno Mars.

Ehilà, sono @_Phobja di Twitter. So di essere in ritardo ed altro, ma ho bisogno di leggere con calma le storie che mi si presentano, in modo che io possa fare un commento lungo, completo e soprattutto inerente al contesto.
Partiamo col presupposto che questa recensione è positiva, nonostante io mi senta in dovere di fare dei commenti neutri che possono risultare anche come critiche. Oggi mi sento buona, e non mi sembra neanche il caso lasciarti una critica benché vedo che non ne hai neanche una.
La trama lascia poco a desiderare. Non mi sembra né interessante, né originale... nemmeno nel suo piccolo.
Leggere i capitoli mi è sembrato pesante, non tanto per la lunghezza, ma bensì perché trovo che i capitoli siano abbastanza noiosi e ripetitivi.
Questa ragazza che va e viene per lavoro, e a proposito di questo: il lavoro di modelle è più complicato di quanto sembra. Non succede tutti i giorni d'incontrare un fotografo con subito una proposta tra le mani.
Anzi, secondo me, non succede proprio.
Tratti l'argomento con troppa semplicità e dando per scontato troppe cose. E tratti con troppa superficialità anche l'argomento 'Harry'. Sembra quasi che tu faccia accadere le cose solo per accattivarti i lettori.
E' questa l'impressione che mi dai, almeno.
Noto che usi troppo spesso l'espressione ' e come entrai', 'e come scesi'... E' un linguaggio molto dialettale, in un italiano corretto solitamente non si usa. Potresti usare il 'quando'. La lettura risulta più fluida e scorrevole.
Noto che scrivi anche malamente un sacco di parole, come per esempio:
Aeroporto
Dappertutto
E molte altre.
Boh, credo di avere detto tutto.
Rileggendo la recensione, mi sembra ingiusto da parte mia di riconoscere questo come un commento positivo.
E' più che altro neutro. Non te la prendere, ho espresso solo un'opinione sincero e complessivo.
Sara. (:

27/11/13, ore 18:41

nate mica nella realtà è gay no? se no io muoi ancor prima di vedere i ragazzi in concerto!! scherzo ;) continua presto!! ma quello che mi chiedo e taylor si è attaccata al tram?

25/11/13, ore 19:50

Eccomiii c:
Allora devo dire che nonostante alcune ripetizioni in generale come idea é carina, forse un po scontata , Angie e Harry stanno bene insieme ma non penso staranno subito per il resto bisogna aspettare brava <3
-Waliyha-

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]