Questa è la verità.
di La Chiave di Do

19/01/15, ore 23:21

Bellissima!!! é esattamente lo stesso modo in cui mi sento io! Mi capita spesso di avvicinarmi ai libri della Torre solo per accarezzarne amorevolmente la copertina ed ogni volta mi viene voglia di far compagnia al pistolero!

27/06/14, ore 16:26

OK sto per piangere!! Quando ho iniziato questa saga, dopo le continue insistenza della mia amica, non sapevo a cosa sarei andata incontro e andando avanti è stato un esplodere di emozioni! King non mi ha mai deluso, e questa saga è la prova regina del suo immenso talento T^T
Ogni tanto mi maledico e mi dico "Cavolo quel finale a NY era perfetto perché cavolo sei andata avanti?" e queste parole descrivono bene il senso di vuoto che ti lascia ma sono comunque felice di averla letta ed essermi immersa nel mondo di Roland *.*
Complimenti, ciaoooo :)

07/01/14, ore 21:59

ciao !!
io ecco... non cosa dire se non che hai espresso tutto quello che ho provato io quando ho concluso la saga.
Quando ero intenta a leggere questi libri, cercavo sempre analogia di questo mondo con quello di Roland e ancora adesso ogni tanto spero di aprire una porta e trovarmi dall'altra parte ... Nei Miraggi se vogliamo chiamarli come ne "Il Talismano".
Questi libri mi hanno rapito più di qualunque altro romanzo io abbia mai letto, e ogni tanto per farmi forza davanti a un problema recito la Lezione. Questa storia mi ha aiutato in un momento difficile che stavo affrontanto e per me conta moltissimo.

Grazie mille per queste parole :)

T.J.

30/11/13, ore 22:50

Ciao! In questo breve testo hai riassunto tutto il senso di vuoto, di leggero smarrimento, eppure di significato che ci lascia un'opera che ha saputo toccarci nel profondo. Le parole finali che rimangono con noi, che sono porte per altri pensieri e altri inizi (e non lo dico a caso, pensando al ciclo della Torre Nera), rimangono sospese, e tale mi sembra anche questa drabble, che mi fa pensare a una piccola goccia che rimane sospesa nell'aria, senza volerne sapere di cadere giù. E possiamo fissarla cercando di capire perché è lì e perché non cade, oppure possiamo semplicemente guardarla, felici che sia lì. In questo caso, preferisco la seconda scelta. Devo dire che questo "qualcuno" che ti ha detto che i tuoi scritti non sono male, aveva proprio ragione