Da quando non era pił sua
di Sogno3

24/11/13, ore 22:40

triste...peró bella ...:)se ci fosse un film lo andrei a vedere di sicuro...mi sembra davvero di conoscere i personaggi xD! Lui hq un che di speciale ...sembra dolce e tenero ...la guarda e sente che lei gli manca
..lei invece si capisce subito che é una ragazza molto speciale che tutti vorrebbero...ti giuro se ne esistesse un libro lo leggeri ...mi piace ke il tipo x racconti i suoi sentienti e le sensazioni che prova. <3
(Recensione modificata il 24/11/2013 - 11:33 pm)

10/11/13, ore 20:58

cara Rick,
sono venuta a recensire la tua storia (perchč l'avevo gią letta c: ) dire che la prima volta che me l'ho letta (circa alle 6.00 di mattina) ho letto si e no due parole ogni cinque e l'ho dovuta rileggere un paio di volte.
ma finalmente, quando ero del tutto sveglia e l'ho letta, ho detto: cavolo! (nelle recensioni niente parolacce -.- ) questa storia č veramente bella! dovrei proprio andare a recensirla su efp!
il fatto che poi quando ti ho chiesto il titolo tu non te lo sia ricordato č un'altra storia ahahahaha
comunque in effetti č bella davvero c: (sarą perchč in questo periodo sono particolarmente romantica (credo sia colpa di tu-sai-chi))
Xoxo Cas