A song for everyone
di Lys3

14/04/14, ore 00:06

Ciao mi piaccino molt le tue stie e non vedo.l'era che pubblicherai quella su peeta. io ho sempre pebsato che per lui sia perfetta la canzone degli.Hurts "Somebody to die for", la trovo azzeccatissima per il suo personaggio. E ho sempre associato a katniss la canzone dei Plumb "don't deserve you". Prova ad ascoltarle e dimmi cosa ne pensi

03/01/14, ore 23:25

Ciao...
Comincio col dirti che ho letto la presentazione e subito la tua raccolta mi ha attirato.
Sono entrata e sono rimasta piacevolmente meravigliata..
Intanto io adoro i Simple Plan, credo che siano magnifici, ma ancora più bello è il modo in cui sei riuscito a collegare la loro canzone con la morte della piccola Prima, che credo ci abbia lasciati un po' tutti interdetti.

"Basta un istante a farmi crollare, a far tremare il mondo."
Queste parole sono meravigliose davvero e hai azzeccato anche, secondo me, lo stato d'animo di Katniss in quel momento, anche se qui non è lei ad esprimersi in prima persona..

Insomma veramente bello..
Ora corro a leggere gli altri capitoli..

Un bacio

Je'

21/11/13, ore 21:29

è molto molto molto bello e commovente questo capitolo, sarebbe bello se ne facessi uno sulla coin!

08/11/13, ore 16:23

Awwwwww ^^
Adoro questa canzone, adoro Prim e adoro questa storia!
Povera piccola Q____________Q
Mi viene da piangere! *lei e Rory (??????) scoppiano a piangere per la morte di Prim*
Continuerò a seguirti!!

08/11/13, ore 01:32

Beh, è un inizio che lascia senza parole. Mentre Prim parlava dell'essere stata una brava bambina, sentivo l'innocenza che è la caratteristica fondamentale di questo personaggio. Hai fatto davvero un bel lavoro anche se è durato poco. Avrei preferito leggere di più, anche perchè hai una bella scrittura e la canzone era adatta a quello che volevi trasmettere.
Continua.

Posso consigliare dei personaggi? Ovviamente la piccola Rue!
- Alessandro.

07/11/13, ore 22:43

Della serie "only the good die young" che poi è una canzone che potrebbe andare benissimo per Rue.
Io amo leggere le raccolte *.* è più forte di me, anche se Prim come personaggio non mi piace. Katniss scatena il finimondo per salvarla... e lei muore uguale.

Ho letto che accetti suggerimenti, quindi io leggerei volentieri su Enobaria, Glimmer e Maysilee, se poi mi metti anche la Glato o la Haysilee credo che potrei farti una statua