Nel cammino della speranza
di Nede

08/11/13, ore 17:29

Ok, io non amo la coppia Marron/Trunks.
Solitamente, tendo a leggere storie in cui compaia Vegeta, con qualche eccezione. Quando ho visto la coppia "Mirai!Trunks/Marron" mi sono parecchio stranita ed ero indecisa se aprire la storia, anche solo per curiosità, quando ho notato chi fosse l'autrice. Ora, io ho recensito la tua raccolta su Vegeta e Chichi e mi piace molto il tuo modo di scrivere, quindi ho deciso di tentare. E non sono rimasta affatto delusa.
Non so perché ti abbia scritto tutto questo, in effetti, il punto è semplicemente che questa raccolta mi sia piaciuta.
Non amo la coppia, mi ha sempre lasciata piuttosto indifferente, ma questa raccolta è bellissima. Magnifica.
Sarà che amo il contest Mirai (aaaangst **) o, ripeto, il tuo stile che mi piace moltissimo, ma mi è piaciuta. E non vedo l'ora di leggere le altre flash.
Non so come farti i miei complimenti, penso che darò una spulciatina nel tuo profilo perché sono convinta che tu possa farmi piacere anche l'accoppiata che odio di più.
Niente, concludo qui questa recensione poco sensata (al solito -.-) e ti rinnovo i miei più sinceri complimenti!

08/11/13, ore 14:53

Ma che brava *^*
Scusa il ritardo nel recensire, ma ho finito i gb a mio padre nel cell e la chiavetta è tornata solamente oggi xD Non sai come mi sentivo male ieri non potendo usare internet çwwwwwç
Comunque adesso sono qui e recensisco questo magnifico capitolo **
Sei stata davvero brava :D Mi è piaciuto davvero tanto *W* Trunks è stato dolce e deciso allo stesso tempo. Secondo me hai rispecchiato bene il suo carattere, brava!
Aww** Mi stai facendo piacere sempre di più questa coppia ** Tra te, 9Pepe4 e Vitzi sto amando sempre di più la Trunks/Marron, quindi vi ringrazio♥
Bravissima, tanti complimenti zia♥
Un abbraccio♥

Nipote GohanGohan♫/ Rohan♫ -alla quale non vogliono ancora cambiare il nome çwç-

07/11/13, ore 22:34

Beh, questo capitolo è splendido, non c'è da dire altro secondo me.
Entrambi hanno ragione e hanno torto. Sono figli di due che in principio erano bestie da guerra, per quanto Vegeta e 18 siano da me molto, molto apprezzati.
Peccato non possano esistere in tutte le epoche quei figli stupendi che hanno fatto!
Mi piace troppo questa raccolta... vorrei non finisse mai!
Complimenti cara mia...