♥ MY FAVOURITE LOVERS ღ
di CarolPenny

18/07/08, ore 18:20

ma è stupenda!!me la sono letta tutta d'un fiato e ancora ho voglia di leggere...il testo scorre velocemente, è originale (nel vero senso del termine, non solo come categoria XD), è divertente e non vedo l'ora di sapere come va a finire!!però spero che james e leonard rimangano insieme perchè ci stanno troppo bene ^^ molto divertente soprattutto il pezzo del temporale!! la metto subito tra i preferiti!!mi raccomando aggiorna presto!

07/07/08, ore 18:08

aggiorna presto!! è trp carina qst fic!

07/07/08, ore 14:11

Ciauuuu! è stramaledettamente figo sto capitolo XD tutti e due che hanno paura del buio XD Povero Leo invece sugh il papà è proprio antipatico XD cmq anche questo capitolo è bellissimo e come sempre non vedo l'ora che tu lo continuaaa smacckoni alla prossima recensione!^^

27/06/08, ore 17:38

Stupendo *_* soprattutto l'ultimo pezzettino nella macchina l'ho amato *_* veramente fatto molto bene, come descrizioni devo ammettere che è il migliore, l'hai descritto molto molto bene e si vede che ti sei impegnata tanto per farlo bene *____* Pata continua così perchè io non resisto! sicuramente tra poco la rileggerò tutta, tutta quanta la FF perchè mi sono proprio affezzionata come in un libro. Bacioneeee! Ps. tracce senza la i^^ e tu correggimi i gli XD smack!

23/06/08, ore 11:52

Ehm... prima di tutto credo di doverti delle scuse: è da un po' che seguo la tua storia, ma non riuscivo a decidermi a commentarla perché volevo lasciare una recensione decente (la tua storia se la merita proprio), ma non sono brava a recensire, quindi ti lascerò un commento un po' insipido, ma meglio di niente... I miei più sinceri complimenti per come scrivi e per l'idea della storia, che mi è piaciuta molto, come del resto i tuoi personaggi: veramente, veramente brava... Continua così!

21/06/08, ore 16:01

Troppo figo questo capitolo sto ancora morendo dal ridere XD sai Karol... devo proprio dirtelo, questo racconto sta prendendo una bellissima, ma bellissima piega. dall'inizio alla fine, il susseguirsi dei capitoli è perfetto è veramente una storia avvincente,romantica e simpatica la sto amando e l'amerò per sempre! Non mi sono mai innamorata di una FF come che con questa, veramente complimenti... poi mis to sempre più innamorando di Leonard *__* Miracc continuala presto ci sentiamo su msn XD Baci!

17/06/08, ore 19:27

Odddioo *_* Tessora grazie di avermi citato nei ringraziamenti mi sento commossa *_* Grazie mille e poi è bellissima cioè l'ultima parte poi mi ha fatto morire ti giuro! ci voleva proprio una bella canzone d'amore dietro *____* Miraccomando continuala perchè l'amo da morire questa storia lo sai benissimo! Bacioneee!

16/06/08, ore 11:25

Eccolaaaa ^^ Madonna questa storia si sta facendo sempre più curiosa! *__* e ti giuro che l'amo all'infinito hai una fantasia strambalata e mi piace tantissimo! Ora dobbiamo incimentarci nella musica country però XD Complimenti continuala al più presto perchè veramente nn ne posso più non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Smakkoniiii!

24/05/08, ore 20:16

vuoi sapere da quanto tempo sei uscita di casa? AH? 1 minuto! ti basta come commento? ;oP Scherzando, leggerò + tardi il tuo capitolo... ci penso io a farti diventare 1 divaaa!

24/05/08, ore 14:37

Odddioooo tessora continuala ti prego perchè sto morendo dal piangere *_* più vado avanti a leggerla e più me ne innamoro *_* complimenti a prestissimo bacioneee!

13/05/08, ore 21:14

Ciau Karol sono la Kià^^ sono bellissimi questi primi tre capitoli spero gli continuerai perchè non vedo l'ora di sapere il resto! E' una lettura molto scorrevole, simpatica e con quel leggero tocco di sensualità la rende irresistibile! E' veramente molto, molto bella sicuramente la migliore che ho letto per ora! Aspetto i prossimi capitoli con ansia! Bacione by kià e ancora complimenti!

07/05/08, ore 15:51

^_^ attenta! Modifica i simboli <> con qualche altro, le frasi scritte fra quei due non appaiono perché il sito le legge come informazioni HTML...^.^ See ya!