Quando due sono meglio di uno.
di marynana89

13/04/17, ore 00:27

Davvero bellissima storia leggendo mi sono emozionata anche se credevo lo avessero preso assieme(posa del panino )comunque mi e' piaciuta moltissimo

29/07/14, ore 21:47

Bellissima, come le altre tue fic. Bravissima come sempre. La tua fan ti adora ogni secondo di più. Ma come fai? Spiegamelo perché le adoro. E non posso fare a meno di leggerle. Se fossi un ragazzo ti sposerei.
Valeria

08/11/13, ore 11:40

Gradi mary!!! Non hai idea di che toccasana sia per me! Sono in ospedale a vegliare mia nonna e sapere che mi hai dedicata questa fic...davvero mi fa piacere! È bellissima seppure avrei preferito meno parità in favore di un maggior attaccamento a Naru ma...sono assolutissimamente felice che la lemon non ha previsto contatti tra la papera ed il fratello! Se vuoi ti posso suggerire altre situazioni di lemon per threesome senza che qualcuno faccia da spettatore (ma un po' di voyeurismo non guasta!!!)! Grazie davvero per questo regalo!! Spero tu scriva ancora cose del genere!! A presto!
Bye!

08/11/13, ore 09:56

Storia super bellissima... Adoro come hai descritto i loro sentimenti, la treesome e più che buona, ma che dico è bellissima perfetta.... Mi piace un casino questa storia... Comunque spero che scriverài in futuro una storia con la coppia ItaNaru, mi piace pure ma credo che tutti e tre insieme sia migliore... Continuerò sicuramente a leggere le tue storie... Baci mikanchan